Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria Hp Mini 1103
Lightbulb 
ciao a tutti, ho un problema al mio pc, mi anno regalato un Hp Mini 1103 ma il punto è che ci mette solo 10 minuti a caricare la batteria e quando stacco il caricabatteria mi dice che è al 100% ma fra 15 minuti si scarica, adesso dato che me lo anno regalato penso che il caricabatteria o sia danneggiato ho addirittura non è quello giusto nel senso che ha diversi volt e amperaggio, adesso io di volt è amperaggio ne so pochissimo e volevo sapere se il mio caricabatteria è giusto o no, vi posto tutti i dati:
la batteria del pc: dc 14.8v 6450mah 
il caricabatteria: input 100/240v 2.0a 50-60 hz
output 19v 6.3a
in anticipo, spero mi rispondiate, sto impazzando!!!
Cita messaggio
Gli Ampere (della batteria) stanno ad indicare la durata, più ampere ci sono più dura. L'importante è la tensione di alimentazione, e quella del caricabatterie è superiore a quella della batteria stessa. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(28-05-2012, 13:05 )feelings Ha scritto: il caricabatteria: input 100/240v 2.0a 50-60 hz
output 19v 6.3a[b]

Salve.
Ammesso che il tuo alimentatore eroghi 6,3 Ampere, e considerando l'amperaggio della tua batteria, la stessa deve rimanere sotto carica per un tempo non inferiore ad 1 ora e mezza.
Come fa notare francater, la tensione dell'alimentatore, mi pare altina, abbassala.

Ad ogni modo è molto probabile che sia la batteria ad esser passata a miglior vita.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo HP Mini 1103 Series.Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali.Batteria HP Mini 1103 Series ,100% compatibile con le batterie originali, in stock.
--Capacità: 2200mAh--Voltaggio: 11.1V --Colori: Silver--Chimica: Li-ion --Dimensioni: 218.20 x 95.10 x 8.03 mm--Peso: 296g--Lunga durata , Bassi costi --Pagamento sicuro Si prega di confermare che il prodotto ordinato è compatibile con la marca, il numero di modello e parte del dispositivo.
Citazione: la batteria del pc: dc 14.8v 6450mah 
il caricabatteria: input 100/240v 2.0a 50-60 hz
output 19v 6.3a
in anticipo, spero mi rispondiate, sto impazzando!!!
Ammesso che il tuo alimentatore eroghi 6,3 Ampere, e considerando l'amperaggio della tua batteria, la stessa deve rimanere sotto carica per un tempo non inferiore ad 1 ora e mezza.
Come fa notare francater, la tensione dell'alimentatore, mi pare altina, abbassala.
http://www.buonabatteria.com/hp-mini-1103-series.html
Ad ogni modo è molto probabile che sia la batteria ad esser passata a miglior vita.
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata all'Hardware.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(24-12-2012, 08:45 )yangchong Ha scritto: Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo HP Mini 1103 Series.Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali.Batteria HP Mini 1103 Series ,100% compatibile con le batterie originali, in stock.
--Capacità: 2200mAh--Voltaggio: 11.1V --Colori: Silver--Chimica: Li-ion --Dimensioni: 218.20 x 95.10 x 8.03 mm--Peso: 296g--Lunga durata ,

Salve. La domanda qual è?

E' consigliabile non accodarsi a vecchie discussioni. Grazie
Se poi hai una batteraia simile da sostituire, sappi che quella compatile, è di amperaggio, e tensione leggermente inferiore a quella originale(circa 3 volt).
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)