Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria Notebook
Mi è stato indicato di non scaricare del tutto la batteria onde evitare che si rovinasse in tempi brevi, giorni fa la capacità era giunta a 48,8 oggi senza volerlo erroneamente ho scaricato tutta la batteria vado a controllare la capacità, ed è aumentata ad 50,5, ora dunque mi sorge il dubbio che debba essere scaricata per tornare ad aver più capacità, voi di che avviso siete?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Correggo che non si è scaricata tutta ma è impostata di default a spegnersi quando manca x di valore che sinceramente non so quanto sia tale valore sulla 12.04
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Dalle Impostazioni di Sistema smanettando tra le varie voci puoi settare a tuo piacere le impostazioni riguardanti la Batteria e il Risparmio Energetico.

La batteria non va fatta scaricare sempre del tutto, saltuariamente falla scaricare del tutto, se no ricaricala ogni volta che raggiunge circa il 30%.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)