Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria da sostituire?

.png   batteria.png (Dimensione: 94,87 KB / Download: 14)

Secondo voi è un errore quello che si vede? Perchè ho reinstallato KDE e mi segnala questo per la batteria un test per vedere la batteria come dovrei fare?!

Su Unity anche vedo che il livello è sui 48°

C'è necessità di cambiarla o la posso tenere?!... Huh Posso avere qualche problema tenendola così?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Da quanto ce l'hai? Che sistemi operativi hai utilizzato?
Cita messaggio
Windows seven e poi Ubuntu 10.04 remix e da un pochetto la 12.04 in cui a volte uso Gnome Classic a volte Unity da una settimana stavo anche provando Kubuntu il computer l'ho comprato nella fine del 2010 se non erro Novembre... Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Navigando in rete ho visto che ci sono anche le compatibili o erro? E' consigliabile prendere le originali o vanno bene anche le compatibili?!

Cita messaggio
Non è un errore del programma ma la verità, come batteria devi prendere l'originale, le compatibili la maggior parte delle volte ti arrivano le inserisci, funzionano finché non si scarica la batteria, a quel punto quando inserisci il caricatore per caricarle non si caricano più e hai buttato i soldi.
Cita messaggio
Ma la batteria non deve scaricarsi del tutto almeno che io sappia...

Cita messaggio
(10-06-2012, 22:52 )Bingol Ha scritto: Ma la batteria non deve scaricarsi del tutto almeno che io sappia...

Fa lo stesso, quattro ne comprai e tutte e quattro non hanno voluto saperne di ricaricarsi,erano compatibili.
Cita messaggio
Bhè ma se non erro tutti i prodotti hanno la garanzia di due anni se non vanno devono essere cambiati...

Comunque provvederò per la originale

Utilizare power Top può aiutare anche alla batteria ?

Comunque sia io ho non ho messo su positivo il mouse altrimenti rallenta e non si muove lo devo muovere un po' prima che torni funzionante se le altre voci rimangono su positivo posso avere qualche problema?!

Cita messaggio
quel che so sulle batterie:

-non tenere il caricabatterie collegato al pc se la batteria è carica al massimo
-fare scaricare del tutto la batteria solo saltuariamente
-se non è necessario l'uso della batteria per tempo prolungato (una settimana o così...) tenerle mezza carica in un luogo fresco. se non la si deve usare per davvero tanto tempo, metterla anche in frigo.
-il portatile senza batteria deve essere collegato a una presa sicura, altrimenti si rischia di creare danni ben più gravi

Ti ho chiesto che SO usassi perchè Ubuntu 11.04 e 11.10 sono stati degli assassini di batterie sui notebook recenti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)