|
Batteria del portatile
|
|
15-09-2011, 23:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011 19:28 da monsee.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Batteria del portatile
Quel che vorrei capire è sa va a rovinare la durata come di doverla cambiare prima comprarne una prima...
Ma quando si va a corrente togliere o no la batteria perchè io tempi fa avevo sentito voci discordanti voi per cosa siete per quale versione ehehe?! «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
17-09-2011, 15:06
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: [IN FASE DI RISOLUZIONE] Ubuntu consumo energetico
Personalmente, non la tolgo mai, la batteria.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
17-09-2011, 15:37
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(17-09-2011 15:06 )monsee Ha scritto: Personalmente, non la tolgo mai, la batteria.idem uso il portatile da due anni ,mai tolta la batteria avrà fatto minimo 300 cicli di carica scarica e perso forse un 20% di carica effettiva che avrebbe perso forse comunque tenendo la batteria in cantina al fresco.Inizio con alimentazione a batteria ,collego il cavo quando sta per scaricarsi continuo e di solito è carica quando spengo il portatile |
|||
|
17-09-2011, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011 15:42 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Credo sia bene dare uno sguardo:
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...606AAmu8Jw Anche alle risposte successive. |
|||
|
17-09-2011, 18:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2011 02:37 da Bingol.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|