Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria portatile
Question 
La batteria del portatile comincia a far le bizze [img]images/smilies/piange.gif[/img],ubuntu me la ha stressata di brutto [img]images/smilies/sfascio.gif[/img] ,gli indicatori carica vanno a giornata e come butta il vento[img]images/smilies/sad.gif[/img] la carica è variabile ,nemmeno ubuntu sa quanta ce ne
forse [img]images/smilies/huh.gif[/img] un buon 45 sul totale di fabbrica e sempre di meno poi, ma chi lo sa con certezza. 
Allora ne compro una nuova,ma vogliono una cinquantina di euro + spese di spedizione  e con sti tempi di crisi nun è cosa.[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
le compatibili costano meno ma saranno affidabili ,mica mi schioppa il pc ?
uno lo già buttato [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] ,non vorrei buttare pure questo.

cosa è meglio fare ?
Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img]
nessuno 

[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
oooohhh
non c'e nessuno che risponde [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

tutti a corto di consigli  [img]images/smilies/wink.gif[/img]

grazie degli aiuti,troppo gentili  anzi gentilissimi

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Le compatibili vanno benissimo, in molti casi sono identiche alle originali e vengono prodotte dalle stesse aziende, l' unica differenza è che costano meno perchè non riportano il marchio del PC...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
una la vendevano a 25 euro,mi sembrano pochi forse è na sola [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
(30-05-2014, 13:00 )kubrik Ha scritto: una la vendevano a 25 euro,mi sembrano pochi forse è na sola [img]images/smilies/sad.gif[/img]

25 euro sono 50.000 lire, se a te sembrano poche....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
immaginavo la risposta[img]images/smilies/wink.gif[/img]ma la danno alla metà dell'originale credo
e mi suona strana la cosa ,materiali scarsi  ?celle che si usurano presto [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)