Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Battery Status due icone su pannello
Scusatemi come mai mi trovo il Battery status che è quello a sinistra e poi mi trovo una icona della batteria tra Firestarter ed screenlets Manager?

Quella di sinistra l'ho aggiunta io sul pannello, il fatto è che se faccio le scelte tra normal power saved etc dall'icona di destra modifica quella di sinistra se faccio al contrario no...

Non vi è modo di eliminare quella a destra come icona? Con il tasto del mouse sopra non fa nulla

Erroneamente ho tolto quello del volume come icona

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Prova da sistema preferenze applicazioni d'avvio
a togliere solo la spunta, senza cancellare ,dalla voce
Gestore alimentazione.
Cita messaggio
Ho tolto la spunta non è successo nulla

Il fatto è che se muovo i settaggi sull'icona di destra cambia anche su quella di sinistra se vado a vedere al contrario non cambia...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Riavvia
Cita messaggio
Ma se quella di destra quando muovo sulle opzioni va a modificare quello di sinistra siamo sicuri che devo togliere quello di destra e dunque gestore alimentazione?

Per battery status il comando che ho dato è stato questo per l'appicazione di avvio :

sul comando ho messo usr/lib/battery-status/battery-status --indicator

Battery status è quello di sinistra

Informo che a destra prima c'era indicatore di batteria, sono andato con il tasto destro sopra, ma non ricordo il nome preciso e l'ho eliminata ed in automatico è apparsa quella che ora si vede tra il firewall ed screenlet...

Cita messaggio
Quando riavvi se cancella icona batteria errata ,rimetti
la spunta Gestione alimentazione
Può darsi siano complementari

Cita messaggio
allora sono rimasti tutti... quello che non vorrei è che ho io eliminato un qualche cosa sempre con icona di una batteria e che forse non avrei dovuto farlo cioè in precedenza prima che mi venissero due icone doppione ma che la destra fa muovere la sinistra e viceversa no... ma che io ho aggiunto sul pannello quella di sinistra però...

http://www.omgubuntu.co.uk/2011/02/batte...us-ubuntu/

In pratica io ho tolto l'icona della batteria più grande, c'è immagine nel link...

Cita messaggio
Ho creato anche un nuovo profilo utente dunque ho due profili (uno personalizzato ed uno utente) su quello utente quando clicco sull'icona della batteria mi esce la videata che metto in allegato, ma se provo a mettere la password del profilo personalizzato non la prende e nemmeno se metto quella del profilo utente che fare?!

Il primo profilo è settato così... http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...unt-utente

Comunque sia il profilo personalizzato che il profilo utente hanno entrambe il fatto della doppia icona che citavo sopra che non ho ancora risolto

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)