Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ben trovati a tutti!!!
Buongiorno a tutti, 
Sono "iscandar" e vivo a Torino. Studio informatica e sono appassionato di simulazione aerea. Ho trovato eccezionali i tutorials del Prof.Ing. A. Cantaro. Una maestria nello spiegare  in modo chiaro, semplice ed efficace argomenti anche molto articolati.
Veramente complimenti. Poi ho notato l' enorme ricchezza di contenuti del sito che ne fanno un vero e proprio "tempio" dell' alfabetizzazione e della conoscenza avanzata in campo informatico.
Complimenti a tutti.[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
benvenuto [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
benvenuto iscandar Smile
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio
ciao iscandar, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Iscandar, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto a bordo!
Giuseppe
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto fra noi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Benvenuto  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)