Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bentrovati
Un saluto alla community.
Seguo questo bel centro di propulsione del software libero da tempo, e ne ho tratto info assai utili. Ora ho deciso di iscrivermi per partecipare attivamente e, se possibile, fornire il mio sia pur modestissimo contributo di novizio di linux Smile oltre che (soprattutto) imparare nuove cose.
Mi hanno in particolare molto colpito i video del canale youtube, che rivelano una voglia così fresca, vitale, incondizionata e fiduciosa nel diffondere l'utilizzo di linux, come altrove francamente non mi era mai capitato di riscontrare.
Uso Ubuntu fin dalla (imho splendida) Lucid, e sono passato da poco al DE Unity, venendo da lxde, non senza ingaggiare qualche battaglia d'ordinanza col mio sistema...ma alla fine ne sono venuto a capo, anche grazie alla decisione di passare al rilascio regolare, laddove l'attuale LTS mi aveva dato diversi problemi. Tutto ciò per poter utilizzare Unity, che personalmente trovo assai comoda, consentendomi di divincolarmi dal mouse, oggetto che non amo.
Seguito a mantenere la mia partizioncina windows 7 perché, dilettandomi di fotografia analogica, uso uno scanner dedicato per diapositive e pellicole, i cui driver linux attualmente non esistono.

Mi scuso se ho annoiato con la prolusione Smile
Ora faccio un giro per i topic, ci si legge!
Cita messaggio
ciao, benvenuto. una voce in più non può che far piacere. se ti interessa sul sito del majorana troverai veramente molto. a risentirci a prestoSleepy
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto!!!
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
(27-02-2013, 19:03 )pilgrim Ha scritto: Un saluto alla community.
Seguo questo bel centro di propulsione del software libero da tempo, e ne ho tratto info assai utili. Ora ho deciso di iscrivermi per partecipare attivamente e, se possibile, fornire il mio sia pur modestissimo contributo di novizio di linux Smile oltre che (soprattutto) imparare nuove cose.
Mi hanno in particolare molto colpito i video del canale youtube, che rivelano una voglia così fresca, vitale, incondizionata e fiduciosa nel diffondere l'utilizzo di linux, come altrove francamente non mi era mai capitato di riscontrare.
Uso Ubuntu fin dalla (imho splendida) Lucid, e sono passato da poco al DE Unity, venendo da lxde, non senza ingaggiare qualche battaglia d'ordinanza col mio sistema...ma alla fine ne sono venuto a capo, anche grazie alla decisione di passare al rilascio regolare, laddove l'attuale LTS mi aveva dato diversi problemi. Tutto ciò per poter utilizzare Unity, che personalmente trovo assai comoda, consentendomi di divincolarmi dal mouse, oggetto che non amo.
Seguito a mantenere la mia partizioncina windows 7 perché, dilettandomi di fotografia analogica, uso uno scanner dedicato per diapositive e pellicole, i cui driver linux attualmente non esistono.

Mi scuso se ho annoiato con la prolusione Smile
Ora faccio un giro per i topic, ci si legge!

CiaoAt! Ben arrivato! Questo è il posto giusto per condividere le esperienze e per imparare sempre qualcosa di nuovoExclamation: e - credimi - lo dico da persona che di informatica non capisce nienteUndecided, ma che con l'ausilio di questo forum ha risolto tanti problemi!
Cita messaggio
molte grazie a tutti Smile
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Benvenuto pilgrim!Smile
Cita messaggio
Ciao Pilgrim, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
grazie Luci2!

grazie a lei Professor Cantaro della cordiale accoglienza Smile
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)