Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuti da Majorana Forum Team (lista componenti)
Smile 

Finalmente mi sono deciso ad aprire il forum del Majorana che vuole essere il luogo d’approfondimento di quanto pubblicato nel sito. Il Forum non aspira a sostituirsi ad altri forum specializzati in determinati settori o di più ampio respiro ed infatti, all’occorrenza li indicherò quale riferimento (Ubuntu, OpenOffice, Mozilla, ecc..).

Il Forum, comunque, fornirà chiarimenti, riporterà le vostre opinioni, i dubbi, le informazioni e quant’altro pertinente con l’informatica. Sono certo che accoglierete con calore questa iniziativa che già costa tanta fatica nell’essere realizzata.

Ormai, per me, rispondere alle centinaia di e-mail giornaliere, di richiesta d’aiuto, è diventato difficile, se non impossibile, non certo per mancanza di volontà, ma solo per materiale mancanza di tempo. Diciotto ore di lavoro giornaliero, non bastano. Spero allora che con questo forum, le fatiche iniziali vengano a placarsi. Infatti, col Forum, quanto risolto per uno può essere di guida a tanti altri.

Spero, anzi credo, che diversi di voi mi aiuteranno attivamente nel mantenimento di questo forum che nasce al servizio di tutti e nello spirito della condivisione delle conoscenze. La mia firma, nel forum, non a caso, recita:

Informatica: libero bene dell'umanità

Da solo, ormai è impossibile potere fare tutto, quindi lancio l’esplicito invito, a tutti voi, per aiutarmi a portare avanti quanto già avviato col Sito: diffusione del software libero ed aiuto a quanti s’avvicinano a questo mondo.

Quindi non mi resta che dare il benvenuto agli amici di sempre che ritroverò subito in queste pagine ed ai nuovi che si uniranno a noi.

Un sentito benvenuto a tutti voi

Antonio Cantaro
Il forum, nato il 10-08-2011, è diventato, oggi, una bella ed apprezzata realtà. Presento quindi il Majorana Forum Team che porge un saluto ed il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e visitatori.
- Il Team -

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/imm...Team20.jpg

Per la composizione sempre aggiornata ed in ordine alfabetico, sui componenti il Team, si rimanda alla pagina:

Team Majorana in tempo reale

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)