Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Better Privacy configurazione
Per Better Privacy cosa mi consigliate?

Lascio così o è consigliabile che io clicchi su prevent automatic LSO deletion?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Io lascerei le cose così come stanno impostate di default (ma non conosco questo particolare add-on, dato che non lo uso).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
BetterPrivacy è un add-on antitracciamento che elimina quelle ricerche di informazioni sull'utente che potrebbero essere nascoste nelle immagini visualizzate. elimina anche i cookies ad esse associate. Io lo uso da tempo e mi trovo bene.
Un sistema analogo esiste nella posta di yahoo, chi mi manda le news, non saprà mai se io ho ricevuto la posta tracciante.
Cita messaggio
Ma come settaggio cosa consigli richeliette?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
io uso questa configurazione :
delete Flashcoochies on Firefox exit
delete Flashcookies on application start
On cookie deletion also delete empty cookies folder
Auto protect LSO sub-folders
Disable Ping Traking
Prevent the Firefox "clear recenty history" function....
Cita messaggio
Se lascio tutto in default va bene o no a tuo avviso?!

Cita messaggio
segui Monsee Smile sorriso originale
Cita messaggio
Come dice Bat è bene cancellare tutto in uscita...
Cita messaggio
quindi com'è di default cancella tutto in uscita o no?!

Cita messaggio
Certo che cancella!! Ti ha avvertito la prima volta che sei uscito, se hai cliccato sopra, non ti avverte più, ma lo fa. Ma io non andrei in paranoia, infondo mi accorgerei subito del mancato funzionamento se lo spam aumentasse a dismisura. A me capita solo sul sito della posta elettronica di Microsoft.. uno o due al dì, ma seguendo BAT, spero di avere finalmente la casella pulita. Le altre caselle nel web sono esenti da spam.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)