Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bloccare app di sistema
#1
Così: http://www.chimerarevo.com/android/andro...i-sistema/
Cita messaggio
#2
(21-07-2013, 13:07 )doc54 Ha scritto: Così: http://www.chimerarevo.com/android/andro...i-sistema/

Sì, va bene. Ma se devo bloccare qualsiasi cosa che funziona su uno smartphone, vado al supermercato, mi compro un vecchio telefonino da € 20,- che non fa nient'altro che telefonare e mandare SMS.
La batteria dura una settimana o più, mi costa molto meno e se si guasta lo porto al centro di raccolta differenziata e me ne compro un altro.
Cita messaggio
#3
@kermit
Congelare app ... in alcuni casi ... è fondamentale se si vuole arrivare a sera con la carica e poter utilizzare determinate app che risultano molto esose di risorse.

Tu parli per il tuo dispositivo che è cosiderato tra i top di gamma o poco sotto ... chi ha uno smartphone modesto per poter (ad esempio) far partire qualche giochino deve risparmiare sulla ram ... e se giochi molto la batteria ti assicuro che non arriva a sera.

Pertanto la procedura di freezer app è molto utilizzata .. anche io ho congelato qualche app ... non tanto per la ram o per la batteria ... ma non mi va di vedere servizi che non uso costantemente avviati
Cita messaggio
#4
quoto tumbler.....e concludo dicendo che per gestire quello di cui parla l'articolo come viene anche segnalato occorre avere il dispositivo con root attiva...il che non sempre è una cosa veloce ne è detto che si possa farlo subito via software senza passare dalla recovery.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)