Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco pc e/o disconnesione utente.
Dal primo giorno che ho installato la 12.04 plus 9, ho notato che (forse per colpa dei drivers video) a volte il pc si blocca su una schermata e non posso fare altro che riavviarlo! Nelle "impostazioni di sistema" l'opzione luminosità e blocco è fissa su "blocco ON" e non ce verso di cambiare. Qualcuno ha le soluzioni? Grazie.Huh
Cita messaggio
(15-05-2012, 08:17 )peppeiervo Ha scritto: Dal primo giorno che ho installato la 12.04 plus 9, ho notato che (forse per colpa dei drivers video) a volte il pc si blocca su una schermata e non posso fare altro che riavviarlo! Nelle "impostazioni di sistema" l'opzione luminosità e blocco è fissa su "blocco ON" e non ce verso di cambiare. Qualcuno ha le soluzioni? Grazie.Huh

Ma, che è, succede solo a me? qualche consiglio su come sbloccare?
Cita messaggio
(15-05-2012, 11:08 )peppeiervo Ha scritto:
(15-05-2012, 08:17 )peppeiervo Ha scritto: Dal primo giorno che ho installato la 12.04 plus 9, ho notato che (forse per colpa dei drivers video) a volte il pc si blocca su una schermata e non posso fare altro che riavviarlo! Nelle "impostazioni di sistema" l'opzione luminosità e blocco è fissa su "blocco ON" e non ce verso di cambiare. Qualcuno ha le soluzioni? Grazie.Huh

Ma, che è, succede solo a me? qualche consiglio su come sbloccare?

dovresti dare un po più di dati,
tipo di computer, scheda video , sistema installlato 32 o 64 bit, versione dei driver
(più dati dai meglio è) prova a fare una ricerca nel sito riguardo questo problema
e se ti capita in qualsiasi momento oppure su un programma specifico.
come dici tu, di solito e dovuto a driver della scheda video, prova ad aggiornarlo,
ho sentito parlare di un utility che serve per sbloccare il pc in blocco pensavo di installarla ma non mi ricordo il nome prova con una ricerca in rete, se la ritrovo te lo scrivo.
Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio
Grazie della risposta.
Capita all'improvviso, ho comunque reinstallato i drivers video. quello che più da fastidio è l'impossibilità di sbloccare le opzioni "blocco e luminosità".
Intel® Core™ i7 CPU 860 @ 2.80GHz × 8
GeForce GT 330/PCIe/SSE2
64-bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)