Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco schermo
30-12-2011, 22:25
Messaggio: #11
RE: Blocco schermo
Non vedo le immagini (hai dimenticato, forse, di allegarle), ma ti credo sulla parola.
Non so spiegarti,. cpomunque, per quale ragione accada il bizzarro fenomeno che lamenti.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2011, 00:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2011 00:58 da Bingol.)
Messaggio: #12
si scusami mi sono dimenticato perchè forse ho corretto... nel mentre stavo postando ho trovato l'inghippo ergo mi sono scordato di mettere le immagini

Ho messo il mai sulla pausa che prima era a 15 min forse è questo

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit
03-01-2012, 21:25 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2012 21:29 da Bingol.)
Messaggio: #13
Comunque ho provato a lasciare il notebook senza cavo collegato e dopo un po' schermo nero le luci sono accese dei led luminosi ma lo schermo nero e devo spegnere da tasto...

Comunque penso sia un fatto che c'è l'opzione:

metto immagine...    

Ora ho messo opzione mai per la funzione di mettere in pausa ma se mettessi 10 minuti e va in pausa come si toglie questa pausa?
Lo schermo nero che tropo dopo un po' che non uso è questa pausa che si attiva? Se si come si torna operativi da questa pausa?!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

03-01-2012, 21:28
Messaggio: #14
La schermata che hai postato vale nel caso il notebook NON sia connesso alla rete elettrica, mi pare.
Prova, comunque a sostituirla con "mai" e vedi se l'abbuiamento totale scompare oppure no.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
03-01-2012, 21:29 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2012 21:37 da Bingol.)
Messaggio: #15
Si si infatti ho messo mai come ho scritto sopra... ma codesta pausa a che serve e come la si toglie?!
Ora ho messo il mai sia nel caso di corrente che se uso la batteria... vedrò se avrò ancora questo problema, ma non capisco comunque questa pausa possibile non vi sia un modo di toglierla?!

Poi ci sono due pause uno sistema ed uno per lo schermo come si può vedere da immagine sopra...

03-01-2012, 23:10
Messaggio: #16
Facci sapere se il problema permane...

04-01-2012, 03:32
Messaggio: #17
Bene verificherò ed informerò...

05-01-2012, 21:42 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2012 21:43 da Bingol.)
Messaggio: #18
Ecco è tornato a farsi vivo l'errore che avevo segnalato tempi addietro (che non riesco a trovare che avevo già esposto tempi fa nel sito http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...hermo+nero ) comunque a schermo nero escono delle scritte con errore informo che il computer non era usato ed andava a batteria

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication