|
Blu Puffo su Pclinuxos Kde
|
|
14-06-2012, 16:02
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Blu Puffo su Pclinuxos Kde
I puffi non mi son piaciuti già si se per se figuriamoci vedere tutto blu
![]() ![]()
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
14-06-2012, 17:26
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Ma no, i puffi, un po', mi piacciono. In specie, la Puffetta. Ma non quanto tingono tutto di blu...
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
15-06-2012, 20:53
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
......Ciao Ragazzi, vi do le ultime dal blu mondo dei puffi di Pclinuxos!!! Con gli ultimi aggiornamenti da Synaptic non c'è stato alcun miglioramento, mentre per questo suggerimento gentilmente consigliato da Procton771, purtroppo la procedura non viene riconosciuta dal terminale di Pclinuxos. Per adesso tengo disabilitato questo in attesa che magari in futuro salti fuori una soluzione definitiva al problema, Grazie a tutti per i consigli!!!
|
|||
|
15-06-2012, 23:13
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Se tutto è successo a seguito di un aggiornamento, spero che un update sul kernel faccia ritornare tutto come prima, intanto potresti provare come spiegato 2 post addietro, caricare il kernel precedente (linux previous kernel) e vedere cosa succede.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
16-06-2012, 00:59
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Riguardo al Kernel, c'è da specificare che è in fase di test una nuova relase per PClinuxOS del kernel appena uscito (il Kernel 3.2.18-1). La relase 3.2.18-2 pare si stia comportando assai bene nei tests e dovrebbe venir resa disponibile entro pochi giorni.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
16-06-2012, 02:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2012 02:45 da Dirck.)
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, io non ho mai smanettato con il kernel di nessuna distribuzione
Linux, non so praticamente un tubo su questo argomento. Quindi non saprei neanche da che parte cominciare.
|
|||
|
16-06-2012, 03:24
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Non devi fare niente: non appena la nuova relase per pCLinuxOS del Kernel 3.2.18 sarà pronta, dovrai solo aggiornare il Kernel tramite Synaptic, tutto qui. E, sino a quel momento, basta che tu abbia un poco di pazienza.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)
![[Immagine: cart-puffifumetti.gif]](http://www.imagehost.it/di/ALXC/cart-puffifumetti.gif)