Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bluetooh nuova icona nel pannello
Nel pannello mi sono trovato una nuova icona di bluetooh che è settata così:

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ora ho tolto le spunte su abilitato quindi le due voci non hanno più la spunta ho fatto bene?

Ma perché si è creata questa icona? E' un problema di sicurezza?

E su questa videata?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
ho riavviato e tale icona non era più attiva... che sono stato stato sotto qualche attacco??? Huh

Cita messaggio
Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisse tal pulsante?

Cita messaggio
(16-07-2013, 12:40 )Bingol Ha scritto: ho riavviato e tale icona non era più attiva... che sono stato stato sotto qualche attacco??? Huh
Da fonti attendibili,pare ci sia stato un attacco alieno tramite bluetooh verso tutti
i pc che in quel momento stavano visitando determinati siti di incontri on line.
Forse anche gli alieni avevano aperto un profilo e si divertivano a contattare gli umani.
Naturalmente la nasa e altre fonti governative di massima sicurezza hanno smentito
tutto,ma le solite talpe hanno fatto conoscere alcuni dettagli di questo attacco.
Se non verrà tutto insabbiato,ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Idea

Cita messaggio
A parte gli scherzi perché mi sono trovato quel pulsante in alto a destra?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)