Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bluetooth non funziona in Mint 15 Plus
Sad 
Salve,
dopo aver usato ubuntu e gnomint2, ho installato Linux MInt 15 Plus Mate italiano. Ho subito apprezzato le impostazioni e la majo plus.
Ho un problema però irrisolto: Bluetooth non funziona.Sfascio tutto
Ho installato anche Blueman, vede lo smartphone Sony Xperia Sola (che con ubuntu e gnomint ha sempre funzionato) ma non riesce a scambiare files.Big Grin
Cosa posso fare?Arrendersi
Vi prego di darmi istruzioni adatte ad una analfabeta di informatica.

Grazie di cuore
Idea
Cita messaggio
Io proverei a digitare bluetooth sul software center e proverei con qualche altro gestore tipo GNOME-BLUETOOTH
Cita messaggio
Mi pare sia un bug (errore dell'applicazione) già da tempo segnalato e non ancora risolto
Ora per provare ad aggirare il problema dopo aver installato e avviato Blueman,devi provare a trasferire i file tramite il Bluetooth normale.In pratica assicurarsi che Blueman sia solo sia avviato,ma poi utilizzare il Bluetooth di default.

Cita messaggio
Thumbs Up 
(16-08-2013, 11:58 )brunik Ha scritto: Mi pare sia un bug (errore dell'applicazione) già da tempo segnalato e non ancora risolto
Ora per provare ad aggirare il problema dopo aver installato e avviato Blueman,devi provare a trasferire i file tramite il Bluetooth normale.In pratica assicurarsi che Blueman sia solo sia avviato,ma poi utilizzare il Bluetooth di default.

Grazie Brunik,
con il tuo suggerimento rieco ad inviare i files dal PC al telefono, ma non il contrario. E' già qualcosa in attesa della soluzione del bug.Assonnato
Idea
Cita messaggio
il mio bluetooth potrebbe soffrire di questo baco?

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...TOOTH-DIED
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)