Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bombono in inglese come convertirlo in italiano?
Ciao a tutti: ho installato bombono passo passo come suggerito nella videoguida ma come mostro nelle foto il mio bombono è in inglese mentre nella videoguida in italiano; come posso convertirlo? grazie Elena.

Cita messaggio
Che sistema operativo usi?

Quale versione di Bombono hai installato?
Cita messaggio
[quote='Antonio_Cantaro' pid='33112' dateline='1325787128']
Che sistema operativo usi?

[/quota

Salve e buon anno prof. uso la sua remix plus6 della 10,10 : e la versione di bombono l'ho scaricato da quì,
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

le posto la foto del link che ho scaricato:

P.S. mentre aspettavo una risposta ho provato a caricare le foto e video seguendo la guida in italiano; ma bombono non funziona, vi posto la foto che mostra la pagina in bianco dove dovrebbero esserci i file da caricare: come mai? grazie Elena.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(05-01-2012, 19:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Che sistema operativo usi?

Salve e buon anno prof. uso la sua remix plus6 della 10,10 : e la versione di bombono l'ho scaricato da quì,
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

le posto la foto del link che ho scaricato:

P.S. mentre aspettavo una risposta ho provato a caricare le foto e video seguendo la guida in italiano; ma bombono non funziona, vi posto la foto che mostra la pagina in bianco dove dovrebbero esserci i file da caricare: come mai? grazie Elena.

Scusate ma non riesco ad eliminare i due messaggi su errati, ho aggiunto un PS c'è stato un errore nel salvare: chiedo scusa le foto che ho postato sono più sopra. grazie ancora.

Cita messaggio
(06-01-2012, 18:06 )maielena Ha scritto: Scusate ma non riesco ad eliminare i due messaggi su errati, ho aggiunto un PS c'è stato un errore nel salvare: chiedo scusa le foto che ho postato sono più sopra. grazie ancora.

l'eliminazione di un msg è rimessa allo staff. ci ho pensato io. ciaoSmile
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(07-01-2012, 00:03 )giuscassr Ha scritto:
(06-01-2012, 18:06 )maielena Ha scritto: Scusate ma non riesco ad eliminare i due messaggi su errati, ho aggiunto un PS c'è stato un errore nel salvare: chiedo scusa le foto che ho postato sono più sopra. grazie ancora.

l'eliminazione di un msg è rimessa allo staff. ci ho pensato io. ciaoSmile
Grazie sei stato gentile.
Cita messaggio
Prova con questo:

http://www.istitutomajorana.it/scarica/B...rsione.zip
Cita messaggio
(08-01-2012, 19:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova con questo:

http://www.istitutomajorana.it/scarica/B...rsione.zip

Grazie professore: ho cliccato sul link che ha postato ho estratto i file ma nella finestra che le posto cosa devo eseguire nel terminale? ho provato diversi modi per vedere se bombono si fosse convertito in italiano ma è rimasto in inglese;
P.S. allora!!! mentre aspettavo una risposta della su scritta richiesta! che non mi serve più in quando sono andata a rivedere la videoguida "come installare bombono" ho notato di aver fatto tutto bene, ma nel terminale non si sono installati tutti quei file che vede nella foto che le posto della videoguida, e ho anche riprovato, ma adesso quando clicco su esegui nel terminale non compare più il terminale perchè? grazie ancora Elena.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao bilobiego e grazie: si la prima volta ho cliccato nel terminale ma non ha installato nessun file ed è scomparso all'istante; la seconda volta che ho riprovato il terminale non esce proprio, ok!! grazie nel frattempo sto cercando ancora di far funzionare anche lo scanner, che ancora non funziona e sto leggendo e provando di tutto di tutto; ma questo è un'altro argomento che già ho un'altro forum aperto; solo per dire che non mi arrendo se non funziona tutto come si deve.

P.S. Allora poco fa ho deciso di disinstallare bombono per poi reinstarlarlo di nuovo, e dopo reinstallato sempre! mi sono ritrovata la versione in italiana e ho scaricato sempre lo stesso link dal sito che ho postato su: ma!!!!! vi posto la foto, come potete vedete a me non c'è nulla nella finestra di esplorazione, mentre quella della videoguida ci sono le cartelle di esplorazione; cosa ho sbagliato adesso? si accettono suggerimenti di esperti.
Salve scusate ma ho risolto ora sembra che funziona; non si caricavano perchè non cliccavo sul + di aggiungi, per oggi basta studierò domani. grazie Elena.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)