Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boot-Repair e Format Junkie per Ubuntu 14.04
Sone le sole due cose che non riesco a trovare per Ubuntu 14.04 Trusty.

Sapete qualcosa in merito?

Se non si riesce e trovarli dovrò distriburie la Plus Remix senza essi e sarebbe un peccato.

Grazie per l'aiuto.

Cita messaggio
Questo l'hai gia visto?
http://www.noobslab.com/2014/01/format-j...buntu.html

Bilodiego
Cita messaggio
Si, uno dei primi, ma su Trusty non funziona.
Cita messaggio
leggendo un poco su vari forum, sembra non esista ancora un ppa per bootrepair ( sembrava fosse inserito nei pacchetti ). alcuni suggeriscono di modificare il repositori cambiandone il nome. io direi di aspettare ...... magari poi con un eventuale script si integrerà, sempre che all'ultimo non venga inserito.
Cita messaggio
Pare che Canonical non l'abbia inserito in Ubuntu 14.04 (almeno fino ad oggi).

Per Ubuntu Tweak ho risolto, anche se ancora non è stata rilasciata la versione per Trusty.
Cita messaggio
(13-04-2014, 17:20 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Sone le sole due cose che non riesco a trovare per Ubuntu 14.04 Trusty.

Se non si riesce e trovarli dovrò distriburie la Plus Remix senza essi e sarebbe un peccato.

Grazie per l'aiuto.

sudo add-apt-repository ppa:hakermania/format-junkie
sudo apt-get update
sudo apt-get install formatjunkie
Cita messaggio
(13-04-2014, 17:34 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Si, uno dei primi, ma su Trusty non funziona.

a me funziona e lho installato nella vostra distro di ubuntu 14.04

Cita messaggio
(13-04-2014, 17:20 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Sone le sole due cose che non riesco a trovare per Ubuntu 14.04 Trusty.

Grazie per l'aiuto.

se è per questo prof. non funziona neanche ff-multiconverter , radio tray , sopcast e diversi altri programmi Help!!!!!

Cita messaggio
io consiglierei di aspettare una settimana. poi di aggiornare il sistema dal terminale con i due comandi:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
stiamo parlando di una distribuzione nuova. direi che dare un poco di tempo magari aiuta la risoluzione delle varie problematiche vedi ubuntu tweak.
Cita messaggio
Ho appena verificato che Format Junkie installato sulla 14.04 Plus remix 32 bit e su Zorin 9 non funziona (almeno per quanto riguarda la conversione che ho provato, da flv a mp4 oppure 3gp).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)