Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Boot] blocco a starting timidity alsa midi emulation...
Salve ,ho installato la remix 8 64 bit su asuseeepc 1215p in dual boot con linuxmint .
Ho tolto unity per gnome classic,e aggiornato tutto. Al riavvio tutto bene,ma dopo alcuni gg linuxmint va ancora bene,mentre ubuntu non mi parte e al boot appare : [Boot] blocco a starting timidity alsa midi emulation... Ho cercato su internet ma sembra un bug legato alla scheda video e non c'è soluzione al momento. Grazie per eventuali suggerimenti .
Cita messaggio
se ti va bene gnome classic, perché non provare la 10.04 o la 10.10?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(10-11-2011, 23:24 )giuscassr Ha scritto: se ti va bene gnome classic, perché non provare la 10.04 o la 10.10?

Uso ubuntu da quando è uscito e grazie al professore l'ho fatto conoscere ed installato ad un sacco di colleghi e amici.Su quello vecchio di casa ho ancora la 10.10 ,non mi fido ancora,ma sul portatile provo,e se ti danno la possibilità di scegliere tra gnome e unity anche nei nuovi rilasci un motivo ci sarà. Comunque nella 10.10 e nella 11.04 skype non mi funzionava malgrado tutte le soluzioni proposte,mentre nella 11.10 funziona benissimo,quindi cercherò ancora di risolvere se riesco. Grazie comunque
Cita messaggio
L'errore che hai è legato ai driver video che devi disinstallare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)