Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bootmgr mancante
Son di nuovo a disturbare.

Dopo aver creato "Disco avvio" e "Disco Immagine" di Windows Vista
ho intrapreso l'avventura di passare da Vista a XP su un Pc portatile Acer-Aspire 5920 (impresa quasi riuscita).
Ora nel tentativo di  reinstallare Vista ( nel tentativo di capire dove andava a finire una scheda di rete... ma è un’ altra storia) dopo il ripristino con disco immagine di Vista , all'avvio compare la scritta "Bootmgr mancante".
Chiaramente non ho il disco di installazione di Vista.
Leggendo la guida su come ripristinare il sistema con disco avvio all'inizio della lezione N° 5 si può leggere:

NOTA IMPORTANTE: arrivati alla finestra Record the Master Boot Record si deve sapere che il Master Boot Record non è altro che un piccolo programma che serve per fare avviare il computer. Esso potrebbe anche avere dei problemi in quanto rovinato o infettato da qualche virus. Reflect ci viene incontro offrendoci tre possibilità che riporto  

Non comprendo in quale sezione di Reflect trovo le tre possibilità descritte nella nota.

Riuscirò a uscirne fuori?
Un grazie anticipato

Antonio

Cita messaggio
Ciao, allego immagini per il ripristino dell' MBR, operazione che non ho mai testato.

Cita messaggio
(06-05-2014, 17:47 )'sg-1' Ha scritto: Ciao, allego immagini per il ripristino dell' MBR, operazione che non ho mai testato.

Scusa, ero convinto d'aver risposto già ieri sera ma non trovo traccia.
Grazie per la risposta.
 Proverò quanto mi hai indicato. 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)