Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brasero
Curiosando in rete trovo:
http://italiaunix.com/index.html/_/softw...asero-r349

mi chiedo visto che fino ad ore non mi ha creato problemi, devo seguire la procedura ed installare?Pinguino
Cita messaggio
Nessun problema finora ,non vedo perché utilizzare la soluzione linkata
All`occorrenza..... sai già cosa fare
Cita messaggio
Undecided Comincio a credere che in quel sito vi sia gente che tratta le cose con molta, direi moltissima, approssimazione. Ecco un esempio:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...us-Remix-9

Pretendono di parlare (svalutando) di qualcosa che non conoscono ... Undecided
Cita messaggio
Brasero purtroppo mi ha causato non pochi problemi, e mi tocca disinstallarlo di default, k3b è ormai il mio software preferito, non mi tradisce mai Smile
Cita messaggio
Brasero su ubuntu 10.04 infallibile nel masterizzare immagini iso
Cita messaggio
K3b è molto più veloce di Brasero anche nello scrivere una ISO.
Cita messaggio
(25-05-2012, 18:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: K3b è molto più veloce di Brasero anche nello scrivere una ISO.

Assolutamente vero: ho abbandonato Brasero per k3b da molto tempo e non mi sono mai pentito! Exclamation
Cita messaggio
Secondo me brasero non è mai stato aggiornato, è un vero peccato che un software con interfaccia intuitiva venga trascurato dai programmatori, se brasero è come tutti gli altri un software a codice aperto certi programmatori dovrebbero scendere dai piedistalli, smettere di produrre inutili distro e migliorare quei software che sofforno di problemi di instabilità.
Cita messaggio
Mamma mia, ho sollevato un vespaio, dopotutto non è che usi poi cosi tanto il masterizzatore. Avevo sempre usato Brasero e non avevo mai avuto problemi. Da oggi seguo chi ne sa più di me. K3b ( speriamo bene )
Cita messaggio
Nessun vespaio dxgiusti, Smile solo un pacato scambio di opinioni Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)