Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brasero masterizzare la 10.10
Ho deciso di tornare alla 10.10 voglio masterizzare il dvd - live tramite Brasero chiedo gentilmente ma su proprietà cosa devo mettere?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
non mettere niente lascia comè settato e dai l'ok alla masterizzazione dell'immagine.
ecco la guida http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...magine.htm
Bilodiego
Cita messaggio
Ho solo messo la velocità bassa perchè avevo letto che bisognava registrare a bassa velocità ma non ho mosso il menù a tendina sotto
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Va bene così.
Cita messaggio
ok hai fatto benissimo.
Bilodiego
Cita messaggio
Ma brasero fa veloce a masterizzare Infrarecorder ci mette molto di più... ma è normale?!

Cita messaggio
ma cos'è questa cosa che mi è uscita?!

Devo cliccare sul pulsante per aprire lo sportellino del dvd?

Io ho aperto il cassettino tramite tasto poi ho cliccato sul pulsante annulla ed ha finito ed mi è venuto scritto che è terminata la copia ma il cd lo avevo già tirato fuori... non ho capito questo messaggio uscito sinceramente

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Una delle funzioni tipiche che il programma di masterizzazione offre è quella di espellere il Cd o DVD dopo averlo masterizzato.
Qualora l'hardware NON gli consenta di farlo (cosa rarissima coi notebooks., ma capita su taluni desktop), allora esce un messaggio come quello che è uscito a te.
NON serviva cliccassi su "Annulla": dovevi semplicemente aprire il cassettino del masterizzatore, estrarre il CD (o il DVD) e quindi richiudere il cassettino del Masterizzatore.
Comunque, il programma di masterizzazione (visto il messaggio che t'è uscito) aveva già terminato di masterizzare quando hai "annullato" l'operazione.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
dunque ha masterizzato? ma io ho chiuso lo sportellino poi dopo ho cliccato su annulla ed ha continuato in una operazione ed poi è uscito che ha terminato...

Cita messaggio
Non uso UBUNTU... e non uso nemmeno Brasero (non per qualche specifica ragione tecnica, ma òperché è un programma di masterizzazione che -parlando in generale- proprio non mi aggrada), per cui non ti so dire quali "routines" segua.
Se ha finito di masterizzar correttamente, il CD (o DVD) masterizzato dovrebbe correttamente funzionare.
Se ti accorgi che non funziona, allora la masterizzazione, evidentemente, è fallita.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)