Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brasero vs gnomebaker
Dato che brasero ha alcuni problemi non risolti (a volte brucia i cd, non espelle il disco al termine della masterizzazione e così via) pensavo di passare a gnomebaker.

Mi sembra sia un software leggero, presente nei repository di ubuntu 11.04 ma che non dia la possibilità di masterizzare DVD video.

In crea progetto, infatti, c' è solo crea DVD dati. Avete delle idee su come ovviare questo problema?

Vi trovate bene con gnomebaker o usate altri software? Non volevo usare k3b per non portarmi dietro tutte le librerie per KDE.

Grazie
edit dxgiusti: firma moderata per collegamento sito commerciale
Cita messaggio
Personalmente, con GnomeBaker mi trovo anche meglio che con K3b... ma c'è da dire che non ho mai avuto necessità di masterizzar dei DVD video e che non uso né UBUNTU né alcuna derivata sua...
Meglio ancora di GnomeBaker, per l'esperienza mia personale,trovo sia Xfburn, ma è un software tipico di XFCE (lo trovi in Xubuntu, per capirci). Quello che più di tutti mi ha deluso è proprio Brasero (infatti, lo evito come la peste).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
io masterizzo poco o niente con linux, e in effetti brasero mi ha bruciato un paio di volte alcuni cd, gli altri non ho mai avuto modo di provarli un pò perchè li trovo poco lineari un pò perchè per le cose più impegnative uso windows e relativamente il programma xp burning che è gratuito.
Cita messaggio
Anche io trovo gnomebaker migliore di brasero, ed anche io io masterizzo poco o niente, ormai faccio tutto con le chiavette.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Mi associo, Brasero è poco affidabile. Finora mi son trovato bene con k3b, ma sono curioso di testare gnomebaker.
P.S.- Non ho trovato gnomebaker né su gestore pacchetti, né UBS. HELP!!
Cita messaggio
Eccoti un Help rapido: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
brasero non lo uso da una vita; non mi ha mai bruciato i cd/dvd, però ci mette il triplo del tempo rispetto a k3b. trovo k3b perfetto. sul pc ho anche bombono e mandvd. non conoscevo gnomebaker, ma non si sa mai....
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Comunque è un peccato che brasero abbia questo problema, perchè ha un menù davvero intuitivo ma solo quello purtroppo.
Cita messaggio
K3B è spettacolare, ma si porta dietro mezzo KDE, quindi preferico usare xfburn che è più essenziale ma eccellente in quello che fa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)