Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brindisi solidarietà con gli scolari e le famiglie
Un'incubo, un vero colpo al cuore. Questa volta é toccata ad una scuola. Poveri ragazzi innocenti. Sono angosciato. Sono disperato. Ho figli anche io. La rabbia prevale... ma che succede? Chi sono queste bestie che compiono questi atti disumani? Perché colpire una scuola? Dei giovani? Si lo sappiamo tutti il perché. Terroristi o bestie, diavoli, tutto cio' che avete fatto; che siate dannati per l'eternità e che il tribunale divino che vi attende vi giudichi senza alcuna pietà. Vi auguro il tormento eterno. non é vendetta la mia, é la rabbia che non puo' trovare altro sfogo. Un'abbraccio a tutti gli scolari che soffrono e a tutte quelle famiglie cosi' toccate da questo grande dolore.
Il mio cuore soffre perché é tutto inacettabile, incomprensibile.

Pinguino
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
Cita messaggio
Come ignorare la strategia dietro le quinte: aumentare tensione e sdegno > invocare lo stato di polizia > proibire le manifestazioni di piazza... così temute in questa fase politica che vede la coscienza individuale prevaricare i poteri e i privilegi della classe politica.
Cita messaggio
Doc54 ha ragione. La storia ci insegna, non sappiamo tutto quello che c'è dietro.
Lo sdegno non è solo per i mafiosi (o presunti tali), ma anche per chi vi è immischiato, collusi o corrotti che siano.
Per conto mio, tutto quel che penso lo ho ha già espresso monsee, con parole sue, in un altra discussione. Questa.

M1rr0r92
Cita messaggio
Tutta la mia solidarietà alle vittime di questo vilissimo agguato e i loro sofferenti cari.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(19-05-2012, 15:42 )giuscassr Ha scritto: dalle notizie che si hanno è un attentato che lascia molte perplessità. in ogni caso, che siano o no mafiosi, chiunque abbia pensato, partecipato ed eseguito questo attentato non è degno di essere considerato un essere umano.

esprimo ai genitori di Melissa un forte sentimento di cordoglio. per le ragazze che stanno combattendo e per i loro familiari la mia vicinanza, non mollate. per tutti i brindisini e per tutti gli italiani che si sentono feriti da quest'atto vile e scriteriato, la mia partecipazione con gli stessi sentimenti.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ho appena visto i video della tragedia sul Fatto Quotidiano.
Sono agghiaccianti.
Si sentono le sirene, si vedono le persone confuse e nel panico. E molto altro...
Com'è possibbile compiere degli orrori del genere senza che la propria coscienza ne risenta?
Che sia stato un attentato, comunque, è fuor di dubbio: hanno trovato infatti i frammenti di quel che doveva essere un timer.

M1rr0r92
Cita messaggio
Triste..
Cita messaggio
Non ci sono parole su ciò che accaduto, esprimo solidarietà verso i genitori delle vittime, è un pò troppo presto affinchè si possa fare un quadro preciso dell'accaduto, chiunque abbiano commesso questo gesto folle sono delle persone bieche prive di ogni valore morale, nei momenti di rabbia invocherei la legge del taglione per certi individui.
Cita messaggio
procton771 Ha scritto:... è un pò troppo presto affinchè si possa fare un quadro preciso dell'accaduto
Confesso che io, un'idea potenziale (non so quanto sia vera: potrebbe anche dimostrarsi, alla prova dei fatti, ben lontana dal vero), me la sono fatta. Idea che spiega tutto in modo logico e sensato (niente a che fare con il matto che piazza lì una bomba solo perchè è matto), benché -senza dubbio- sul piano umano mostruoso...
Idea che è impossibile che anche agli investigatori non sia -e fra le prime cose! (così come anche a me: è stata la prima idea che m'è venita in mente non appena ho appreso della bomba)- passata per la testa, ma della quale, in Rete come nei giornatli e nei TG, non trovo traccia alcuna...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)