Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brother MFC-J6520DW - Problema ia32-libs,lib32stdc++
Lightbulb 
Sono nuovo del forum, e scuserete se non ho dimestichezza e sbaglierò qualcosa.
Sto cercando di installare lo scanner della multifunzione in oggetto sulla Remix di Ubuntu a 64 bit.
Mentre per la parte della stampa è andato tutto bene, per lo scanner ho avuto problemi, nel senso che installo, ma se tento di avviare una scansione, con xsane o altro, parte la ricerca dello scanner e poi da errore. Credo possano essere le librerie ia32-libs,lib32stdc++, che ho visto non sono più in uso [img]images/smilies/sfascio.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img] .

EDIT esabatad: sposto in Ubuntu
Cita messaggio
Avvia in live la remix 32bit e vedi se lo scanner funziona.
In caso affermativo usa quella. Il discorso 32 o 64 bit, per user desktop, è abbastanza futile e le differenze non sono apprezzabili a meno di fare lavori di grafica 3D o massive editing video o compilazioni parallele. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Dukko: grazie del tuo aiuto, pensavo proprio di fare così come dici,
Chi si arrende, ha già perso in partenza!

Cita messaggio
Ok, facci sapere [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
RISOLTO - Comunico agli amici del Majorana, che ho risolto il problema, che non era delle librerie mancanti, ma del modem-router che creava problemi di accesso LAN. Lo ho cambiato e ho messo un TP-LINK dual band, che funziona benissimo e mi ha permesso di sistemare tutto. Ancora grazie, e ...... andiamo con CantarMatet64!
Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)