Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Browser apre il sito in modo diverso
Aprendo un sito con Iron Broswer mi fa vedere una pagina aprendolo con Firefox in un altro modo... da cosa può essere dato il sito in esame è http://www.yoox.it
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Cosa intendi per "altro modo"?

posta delle immagini per favore
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Iron:    
Firefox:    

Ecco qui!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(15-08-2012, 19:19 )Bingol Ha scritto: Iron:
Firefox:

Ecco qui!

Ho provato ad accedere a Yoox.com con Firefox e mi appare la videata che tu indichi con Iron. Non posso fare la prova con Iron perché l'ho disinstallato ma Google Chrome la visualizza nella stessa identica maniera (a parte il fatto che io ho disabilitato i plugin automatici).
Non so quindi che dirti se non W Firefox, M Chrome e derivati. Sad
Cita messaggio
Comunque il fatto sussiste ancora:

Con Firefox la fa vedere in un modo e con Opera in un altro voi che dite?!

Cita messaggio
forse dovresti chiederlo agli autori di firefox e iron, chi meglio di loro, può dipendere dai plugin in uso dei vari browser per leggere le pagine internet, da come vengono utilizzati, ogni browser lavora in maniera diversa.
Cita messaggio
bingol ciao, il computer è sempre quello? nessuno meglio di me ti puo capire comunque se parliamo della solita macchina con tutto il terremoto che hai fatto credo che di problemi te ne usciranno ancora. io mi diverto in quanto ogni tuo problema lo provo o meglio cerco per vedere cosa capita a me.e per questa sera ho il giochino dei broswer. ti farò sapere
Cita messaggio
Ma ora sto provando con Firefox ed Opera, Iron non lo sto più usando.
Il computer è sempre il medesimo, comunque terremoti non penso di averne fatti questo fatto mi è successo appena reinstallato Ubuntu... la discussione l'ho iniziata settimane fa ;-)

Cita messaggio
    se apro firefox cambio     vedo    
Cita messaggio
Stessa cosa succede a me che strano...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)