Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug LiveCd Mint 15 Mate
sperando di essere nel topic giusto,volevo ringraziare il professore per l'ottima distro che ci ha regalato ( linux mint 15 mate remix ) e segnalare un piccolo bug che ho riscontrato SOLO sul live dvd perchè una volta installata và benissimo e la ho già installata su vari hardware diversi!
detto bug consiste nel blocco del live dvd (probabilmente xorg )poco prima che esca l'icona del menu sulla barra inferioree si risolve facilmente dando ctrl +alt +f5 ed al pronpt digitando startx,si riavvia il server grafico e tutto funziona perfettamente,ciao antonio ed ancora grazie,michele.
Cita messaggio
Ciao Mortaretto ... essendo la segnalazione di un bug cosa non trascurabile ... ho diviso la discussione in modo tale che abbia più visibilità e lo si possa risolvere in breve.
Cita messaggio
che scheda grafica hai sui pc che hai testato? su tutti i pc si è verificato il medesimo problema?
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Almeno sul mio computer non ho mai riscontrato tale problema, avevo messo mint 15 plus sul mio netbook, la live filava liscia.
Cita messaggio
Tutto bene con la Live da pendrive.
Cita messaggio
(03-10-2013, 08:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Tutto bene con la Live da pendrive.
ottimo
Cita messaggio
(02-10-2013, 22:06 )Matteo Ha scritto: che scheda grafica hai sui pc che hai testato? su tutti i pc si è verificato il medesimo problema?
Smile l'ultimo pc sul quale è capitato è un portatile asus ed appena posso ti mando i dati della sk grafica,il primo dove era capitato era un piccolo tower dell e se la trovo ti mando anche quella.
è successo SOLO su questi due,ciao e grazie. Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)