Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buona sera :D
Buona Sera a tutti mi sono avvicinato al mondo di ubuntu da 3-4 anni grazie a questo sito, ora però mi trovo nei casini e non so dove sbattere la testa quindi ho pensato di iscrivermi e scaricare su qualche volenteroso i miei problemi Tongue
Cita messaggio
@kaiserSPAM, benvenuto.
Posso chiederti come mai hai scelto questo nickname?
Cita messaggio
kaiserSPAM Ciao e benvenuto Idea
Si incuriorisce anche me un nik così originale.
Bilodiego
Cita messaggio
Benvenuto kaiserspam spero che questo nick sia il contrario del suo significato Sad buona permanenza.
Cita messaggio
benvenuto.

ps: forse è meglio cambiare nickname
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao kaiserSPAM, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Certo il tuo nick ha destato qualche perplessità nel Team, anche in considerazione del regolamento:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

dove si legge:

22) - Evitare di scegliere avatar e nickname volgari, osceni o strani in quanto verrebbero modificati dai moderatori, per renderli accettabili e, contestualmente, l'utente verrebbe bannato immediatamente.

Ma sono certo che sia stata una semplice coincidenza. In ogni caso se lo ritieni opportuno, puoi cambiare il tuo Nick. Per farlo ti basta inviarmi in nuovo nick e ci penso io.
Cita messaggio
Benvenuto! In effetti sarebbe opportuno rivedere il tuo nick, grazie.
Cita messaggio
Idea Benvenuto
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ben arrivato nel forum Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)