Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera!!!
Buonasera al team e a tutti gli utenti Smile . Seguo "da esterna" questo forum da diverso tempo, e, grazie a quanto ho letto nelle varie discussioni e alle guide del professor Cantaro, dopo quasi venti anni di Windows sono riuscita a utilizzare sistemi operativi Linux (da soli o in dual boot con Windows). Su un netbook però ho fatto pasticci, per cui...eccomi qui come iscritta Smile Rinnovo il mio buonasera e ringrazio in anticipo per l'aiuto che, sono certa, saprete darmi.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Benvenuta tra noi SleepySleepySleepy

Cita messaggio
benvenuta Pinguino Smile
Cita messaggio
Benvenuta Idea
Bilodiego
Cita messaggio
Benvenuta   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto Idea
Cita messaggio
ciao Rossella, benvenuta. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Ciao Rossella, un saluto a te e benvenuta. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Grazie a lei, professor Cantaro, e a tutto il team del forum...Sono bastate poche ore da iscritta e, finalmente, riesco a vedere la luce alla fine di un tunnel nel quale, per un banalissimo errore, mi ero infilata. Ho ancora un po' di strada da percorrere per uscirne del tutto, ma ora sono sicura che, grazie a voi, ce la farò Smile
Ehm, comunque volevo precisare una cosa: non per vezzo femminile, ma per mero errore di calcolo, mi sono "ringiovanita" di una decina di anni nella mia convivenza con Windows...Il mio primo sistema operativo? MS-DOS e poi, dopo una breve parentesi con MAC, Windows, dall'inizio fino a Seven...Ma non è mai troppo tardi: c'è sempre da imparare nella vita [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Benvenuta fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)