Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera
Lightbulb 
Buona sera a tutti,
ho scoperto oggi la Vs distribuzione "Ubuntu 14.04 Plus Remix - 32 bit" che proverò ad installare nel primo computer di famiglia acquistato nel 2002 (AMD Athlon XP 2000+, 1Gb di RAM) e che era stato messo da parte.
Speriamo bene.  [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

E' un po' di anni (ho iniziato nel 2008) che "smanetto" (senza pretese ..) con le distribuzioni Linux.
All'inizio è stata la volta di Ubuntu 8.10 sul desktop citato, poi Puppy Linux e Slitaz su un vecchio portatile Acer pentium IV con 256Mb di RAM o Lubuntu su un portatile IBM con 512 di RAM.
Comunque sempre con hardware datato ...

Grazie per l'accoglienza e per il Vs incredibile lavoro
Carlo

Cita messaggio
ciao Carlo62, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Benvenuto
Giuseppe
Cita messaggio
(05-05-2014, 20:29 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao Carlo62, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Grazie per il benvenuto.
Peccato per l'installazione che è avvenuta positivamente ma il tutto gira trooooppo lento.
Qualche consiglio per le risorse che ho a disposizione restando sempre in ambito Debian?
Grazie in anticipo per la risposta.
Carlo

Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato: con Linux ti troverai bene [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]!

Cita messaggio
Ciao Carlo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
benvenuto Pinguino

Per il tuo problema, apri una nuova discussione nella apposita sezione.
Ti potrei suggerire di leggere qualcosa su Majonix, ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)