Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera a tutti
Ho deciso di entrare a far parte del mondo linux ... se ci riesco ed ho scelto il Vostro forum perchè ho trovato le soluzioni più pratiche ... tenete conto che sono totalmente ignorante in materia ...
Ubuntu 12.04.1 Classic Remix installato in dual boot con XP ... non so se ho scelto la versione giusta !!! Però funziona ... intanto provo con questa poi chiederò consigli su come proseguire.
Fino ad ora ho solamente letto i veri post ed ho trovato tutte le risposte che cercavo ... in futuro sicuramente vi romperò le scatole, portate pazienza.
Cita messaggio
Benvenuto sul forum

Idea

Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
Ciao Zambonl, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Benvenuto sul forum[img]images/smilies/wink.gif[/img]
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Benvenuto fra noi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao zamboni, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
Benvenuto  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
BenvenutoIdea
Blodiego
Cita messaggio
Benvenuto a bordo, qua si veleggia bene!
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)