Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera a tutti
Buonasera!!!!!! sono un nuovissimissimissimo utente appena registrato e inizio subito con una domanda. Volevo sapere, siccome ho un problema con ubuntu dove posso postare la mia domanda sul problema?
Grazie! XD XD XD X DX XD Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin : D: D: D

Non importa quante volte si sbaglia, alla fine si trova sempre la soluzione! [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Cita messaggio
ciao Japo, benvenuto. SleepySleepySleepy

per postare, dipende dal problema, guarda le varie sezioni, metti un titolo corto e ben definito e ... posta.
Cita messaggio
Benvenuto Japo, dipende di che natura è il problema, scorrendo la lista delle varie sezioni sul forum troverai la sezione inerente al tuo problema, apri li una discussione.

Cita messaggio
che tempismo mario Smile

Cita messaggio
benvenutoooooo
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio
Ciao Japo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Ho accorciato un pochino il tuo titolo [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
(04-03-2014, 23:36 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Ciao Japo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Ho accorciato un pochino il tuo titolo [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Fatto benissimo ad aver accorciato il mio titolo, in effetti c'erano troppe i [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
comuqnue grazie a tutti per il benvenuto, sono approdato sul forum con due problemi e subito li ho risolti alla grande grazie a utenti che prontamente hanno saputo risolvere alla grande il problema....mi troverò benissimo qui....siete mitici!! [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img]

Non importa quante volte si sbaglia, alla fine si trova sempre la soluzione! [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Cita messaggio
Sono contento che tu abbia risolto.
Cita messaggio
Benvenuto fra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
benvenuto !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)