Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buone vacanze
Buongiorno e buona domenica al forum. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Voglio augurare delle buone vacanze a tutti. A chi va ed a chi resta..............Riposatevi e rilassatevi.[img]images/smilies2/cool.gif[/img][img]images/smilies2/biggrin.gif[/img]
Anche se non mi vedete postare commenti, io ci sono sempre; solo che non "disturbo" più perchè ormai i miei pc sono sistemati a lavorano egregiamente; vi seguo e leggo i post quasi ogni giorno; non intervengo perchè non sono in grado dare una mano utile..............[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Ancora un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici/che [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
BuondìCiao & buona domenica
Si va in vacanza tutto l'anno. [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio
Buone vacanze paola![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
(22-06-2014, 10:17 )'paola' Ha scritto: Buongiorno e buona domenica al forum. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Voglio augurare delle buone vacanze a tutti. A chi va ed a chi resta..............Riposatevi e rilassatevi.[img]images/smilies2/cool.gif[/img][img]images/smilies2/biggrin.gif[/img]
Anche se non mi vedete postare commenti, io ci sono sempre; solo che non "disturbo" più perchè ormai i miei pc sono sistemati a lavorano egregiamente; vi seguo e leggo i post quasi ogni giorno; non intervengo perchè non sono in grado dare una mano utile..............[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Ancora un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici/che [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

questo lo dici tu. anche una semplice indicazione può aiutare chi è in difficoltà. le esperienze personali sono un bagaglio importantissimo.
ciao carissima

Cita messaggio
ancora 10 gg poi Alicante mi aspetta. vacanza all'insegna del mare e della buona cucina.
Cita messaggio
Buone vacanze a chi parte adesso.
Io purtroppo dovrò aspettare fine luglio :-(
Cita messaggio
Buone vacanze. E non bevete in vacanza le guinnes irlandesi che portano male [img]images/smilies/sad.gif[/img]

@Esabatad, ovunque tu vada, non cercare di camuffarti con il trucco tricolore di tua figlia. Ti riconscerei lo stesso.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Devo tener duro ancora per due settimane ma ormai ci siamo...Buone vacanze a chi parte.[img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Buone vacanze a te  Paola e a tutti gli utenti del forum
Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
(22-06-2014, 17:32 )Leroy Ha scritto: Buone vacanze. E non bevete in vacanza le guinnes irlandesi che portano male [img]images/smilies/sad.gif[/img]

@Esabatad, ovunque tu vada, non cercare di camuffarti con il trucco tricolore di tua figlia. Ti riconscerei lo stesso.

ma daiiiii!!! aveva portato bene la guinnes....forse l'azzardo dell'acquisto della bandiera ha portato sf..a
buone vacanze a tutti comunque. io ci andrò quando tornate voi.
però il rossetto tricolore mi piace un sacco!!
Heart
Paoletta, fatti sentire.
ciaooo
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)