Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANON PIXMA IP4900

Ciao a tutti
Ho dovuto sostituire la stampante Canon IP4300 che mi funzionava benissimo, ma che ha "tirato le cuoia" e l'ho sostituita con la sorella ip 4950
che funziona bene e con cui dovrei stamparmi l'etichette sui CD/DVD printable.
Purtroppo non riesco a togliermi di torno quei formati predisposti che mi irritano a dismisura. Ero abituato ad avere la facciata bianca sui cui copiavo l'immagine ed era finito. Ho tentato di interpretare il manuale. Peggio che andar di notte. Mi viene un dubbio o i manuali sono scritti per gli adetti ai lavori e noi poveri mortali sobbiamo procedere a tentoni tirando ad indovinare
o sono fatti per far impazzire gli utenti o terza ipotesi: io potrei essere un asino.Come si fa ad avere l'anteprima belle bianca su cui incollare la mia immagine?
Grazie a chi darà una mano
LorenzoA
Idea
nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza
Cita messaggio
se puo essere utile da meta in poi
Cita messaggio
(28-08-2012, 21:46 )dxgiusti Ha scritto: se puo essere utile da meta in poi
Grazie dxgiusti. Il video era in muto e poco chiaro, comunque smanettando un po' sono riuscito a risolvere.
Buona Giornata
LorenzoA
Idea
Cita messaggio
bene l'importante è risolvere comunque ho rivisto adesso il video e c'è lo sfondo musicale, spero tu non abbia problemi di audio con youtube mentre per la nitidezza se allarghi non è male.

ricordati di mettere [RISOLTO] nel titolo
Cita messaggio
(28-08-2012, 21:03 )'LorenzoA' Ha scritto: Ciao a tutti
Ho dovuto sostituire la stampante Canon IP4300 che mi funzionava benissimo, ma che ha "tirato le cuoia" e l'ho sostituita con la sorella ip 4950
che funziona bene e con cui dovrei stamparmi l'etichette sui CD/DVD printable.
Purtroppo non riesco a togliermi di torno quei formati predisposti che mi irritano a dismisura. Ero abituato ad avere la facciata bianca sui cui copiavo l'immagine ed era finito. Ho tentato di interpretare il manuale. Peggio che andar di notte. Mi viene un dubbio o i manuali sono scritti per gli adetti ai lavori e noi poveri mortali sobbiamo procedere a tentoni tirando ad indovinare
o sono fatti per far impazzire gli utenti o terza ipotesi: io potrei essere un asino.Come si fa ad avere l'anteprima belle bianca su cui incollare la mia immagine?
Grazie a chi darà una mano
LorenzoA

Idea
Cita messaggio

Vai al forum: