Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANON i-sensys LBP 5000
(11-11-2011, 18:34 )francater Ha scritto: Le distribuzioni GNU/Linux sono mooolto differenti tra loro per filosofia e implementazione.
Debian e le sue derivate, tra cui Ubuntu, puntano alla robustezza, mentre altre puntano alla versatilità.
Se vuoi usare GNU/Linux con pochissimi, se non nessun problema, prova Mandriva.

Proverò Mandriva allora, vediamo questa distribuzione come va... ho scaricato una decina di distribuzioni per fare una valutazione ma per il momento ho guardato LINUX MINT, UBUNTU e FEDORA .... se mi consigli MANDRIVA lo proverò sicuramente...
Grazie!
Cita messaggio
Mint e Ubuntu derivano da Debian mentre Fedora è la versione Open Source di Red Hat.
Mandriva deriva da Red Hat ed è stata una delle prime distro (all'epoca era Mandrake) ad automatizzare le installazioni rendendole a prova di errore.
Supportava le schede wifi atheros 1 anno prima di Ubuntu e derivate proprio perché punta più alla compatibilità che alla stabilità, anche se devo dire che è comunque difficile "bloccarla".
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sad 
(11-11-2011, 17:35 )ps3love Ha scritto: Scaricati Ubuntu 10.04 e vedi se ti funziona la stampante.

Allora, oggi ho provato con UBUNTU 10.04 32 BIT ma il problema è uguale, la stampante viene rilevata con il suo nome CANON LBP5000 ma il driver suo non c'è e UBUNTU usa un driver generico, ma la stampante non stampa! Ho poi provato altre versioni live di LINUX, Fedora, Knoppix, Linus Mint ma niente, la stampante viene rilevata da tutti ma non hanno il driver specifico e tutte mettono un driver generico e la stampante non da segno di vita! Accidenti ... mi sa che metto da parte LINUX
Cita messaggio
(11-11-2011, 18:48 )francater Ha scritto: Mint e Ubuntu derivano da Debian mentre Fedora è la versione Open Source di Red Hat.
Mandriva deriva da Red Hat ed è stata una delle prime distro (all'epoca era Mandrake) ad automatizzare le installazioni rendendole a prova di errore.
Supportava le schede wifi atheros 1 anno prima di Ubuntu e derivate proprio perché punta più alla compatibilità che alla stabilità, anche se devo dire che è comunque difficile "bloccarla".

Mi manca solo ormai di provare Mandriva... le altre distribuzioni le ho ormai provate tutte senza risultati.... chissà che Mandriva non faccia il miracolo di fare andare questa benedetta CANON!!!!!
Cita messaggio
Sperem!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io ho una Canon mp 210 al primo colpo su ubuntu 10.04 32 bit si è installata da sola, ho scelto i driver della mp 220 visto che i 210 non ci stavano, e funziona tutto sia lo scanner che la stampa.
Cita messaggio
Sad 
(13-11-2011, 00:30 )ps3love Ha scritto: Io ho una Canon mp 210 al primo colpo su ubuntu 10.04 32 bit si è installata da sola, ho scelto i driver della mp 220 visto che i 210 non ci stavano, e funziona tutto sia lo scanner che la stampa.

Anche io ho provato con tutti gli altri driver Canon che sono presenti nella lista....ma purtroppo sono stato meno fortunato di te.
Cita messaggio
(12-11-2011, 19:57 )francater Ha scritto: Sperem!

Provata proprio ora la distro MANDRIVA live, ma anche qui niente, viene rilevata la stampante con il suo nome esatto LBP 5000 ma poi dice che non ci sono driver per questa stampante, allora ho messo alcuni driver di stampanti Canon con numero vicino al 5000 ma niente, non stampa!
Cita messaggio
Scusa ma questi li hai provati?

Cita messaggio
(13-11-2011, 08:59 )robce1964 Ha scritto:
(12-11-2011, 19:57 )francater Ha scritto: Sperem!

Provata proprio ora la distro MANDRIVA live, ma anche qui niente, viene rilevata la stampante con il suo nome esatto LBP 5000 ma poi dice che non ci sono driver per questa stampante, allora ho messo alcuni driver di stampanti Canon con numero vicino al 5000 ma niente, non stampa!

Potrei capire però se non esistesse un driver LINUX per questo modello di stampante.... ma sul sito del produttore è presente! Come mai che non viene inserito nelle distribuzioni linux? Sarebbe tutto più facile....

La distribuzione Mandriva che ho appena provato è carina devo dire.... farò delle prove con questa su alcuni PC della scuola che con UBUNTU non mi avevano riconosciuto la scheda grafica SIS e qui su Mandriva vedo che è presente il driver...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)