Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANON i-sensys LBP 5000
(13-11-2011, 09:04 )francater Ha scritto: Scusa ma questi li hai provati?

Si si .... certo che li ho provati... sono stati i primi ...
Cita messaggio
Prova questo ma prima disinstalla tutti i driver che hai messo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Smile 
(13-11-2011, 09:25 )francater Ha scritto: Prova questo ma prima disinstalla tutti i driver che hai messo.

Avevo già provato anche quello un paio di volte senza risultati. Forse non essendo pratico di LINUX non faccio bene la disinstallazione dei driver... per disinstallare i drìiver che avevo messo ho usato il gestore di pacchetti ... ho cercato il driver che avevo messo e poi ho fatto disinstalla tutto... vedevo che se installavo di nuovo la stampante nella lista dei driver Canon non appariva più la voce LBP 5000 quindi desumo che la procedura che ho fatto per disinstallare era corretta. Ora riprovo per la millesima volta ... ahahah ... ho disinstallato nuovamente i driver LBP 5000 ora per sicurezza prima di fare la procedura di nuovo riavvio il PC ...non so se quando rifaccio l'installazione del driver nuovo devo tenere accesa oppure spenta la stampante... ora provo tenendola accesa, vediamo sosa riviene fuori...
Cita messaggio
Di solito non ha molta importanza, comunque è un semplice script da lanciare quindi non dovresti aver problemi.
Posta qui il contenuto del terminale, così vediamo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-11-2011, 18:15 )robce1964 Ha scritto:
(13-11-2011, 09:25 )francater Ha scritto: Prova questo ma prima disinstalla tutti i driver che hai messo.

Avevo già provato anche quello un paio di volte senza risultati. Forse non essendo pratico di LINUX non faccio bene la disinstallazione dei driver... per disinstallare i drìiver che avevo messo ho usato il gestore di pacchetti ... ho cercato il driver che avevo messo e poi ho fatto disinstalla tutto... vedevo che se installavo di nuovo la stampante nella lista dei driver Canon non appariva più la voce LBP 5000 quindi desumo che la procedura che ho fatto per disinstallare era corretta. Ora riprovo per la millesima volta ... ahahah ... ho disinstallato nuovamente i driver LBP 5000 ora per sicurezza prima di fare la procedura di nuovo riavvio il PC ...non so se quando rifaccio l'installazione del driver nuovo devo tenere accesa oppure spenta la stampante... ora provo tenendola accesa, vediamo sosa riviene fuori...

Scusa se è una domanda sciocca... ho scaricato lo script nella cartella scaricati, ho decompresso il tutto sempre nella cartella scaricati, ho aperto il terminale e ho digitato sudo ./ CanonLBP_install.sh LBP5000 dopo l'invio mi dice command not found ... forse dovevo scaricare e decomprimere lo script nella mia cartella home?
Cita messaggio
Hai messo uno spazio dopo ./, il comando deve essere

sudo ./CanonLBP_install.sh LBP5000

Cita messaggio
(13-11-2011, 18:50 )francater Ha scritto: Hai messo uno spazio dopo ./, il comando deve essere

Ho copiato e incollato al terminale il comando che mi hai dato e viene fuori questo:

roberto@roberto:~$ sudo ./CanonLBP_install.sh LBP5000
sudo: ./CanonLBP_install.sh: command not found
Cita messaggio
(13-11-2011, 18:50 )francater Ha scritto: Hai messo uno spazio dopo ./, il comando deve essere

x la tua pazienza e se riesco a far andare questa benedetta stampante bisogna che se capiti verso Rimini ti pago da bere ... ahahah.... sarebbe il minimo!
Cita messaggio

Ok... rifatta la procedura ed ora lo script è andato, la stampante è stata riconosciuta...ora spengo e riaccendo il pc e incrocio le dita...ahahahah

Purtroppo non funziona ancora.... basta... mi arrendo... per usare la stampante avvierò il PC con Windows... almeno con quello riesco a stampare!
Cita messaggio
Rimango esterrefatto dall'ostinazione di questa stampante Undecided

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)