Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANON i-sensys LBP 5000
(15-11-2011, 22:23 )francater Ha scritto: Ok, allora usa l'interfaccia web di cups per installarla, apri il browser e vai su http://localhost:631

QUI c'è una piccola guida

Niente da fare, installando la stampante tramite cups quando mi dice che driver usare mi mette come raccomandato il driver che avevo prima, CANON LBP 5000 V 1.3, ho provato a cercare tra i driver CANON con la dicitura CUPS+Gutenprint ma non c'è per il modello LBP5000, il più somigliante è LBP3360 - CUPS+Gutenprint che ho provveduto a dare alla stampante, ma anche così niente, la stampa di prova avanza fino al 43% e poi si ferma li...
Cita messaggio
Ho esaurito le idee.Big Grin
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
scusate se non ho letto tutti post della discussione... ma questo l'avete visto? http://www.canon.it/Support/Consumer_Pro...oad&page=1
bisogna mettere la spunta su software e attendere che il sito vi dia la risposta, i punti che potrebbero interessarvi sono l'8 e il 9.
bye
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)