Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CCSM
Istallare il Gestore configurazione CompizConfig in ubuntu 12.10 per animare le finestre senza creare danni è possibile?
Grazie
Cita messaggio
qui una guida:
http://www.lffl.org/2012/10/ubuntu-1210-...e-per.html
Bilodiego
Cita messaggio
(29-10-2012, 10:47 )bilodiego Ha scritto: qui una guida:
http://www.lffl.org/2012/10/ubuntu-1210-...e-per.html
Bilodiego

Istallato CCSM e va sempre male incasinando tutto e ora non riesco più a disistallarlo....anche se lo faccio restano i settaggi mandando tutto in crash
Cita messaggio
l'hai installato su ubuntu ufficiale?
Bilodiego
Cita messaggio
Ubuntu ufficiale.....ho solo istallato Cairo dock ma lo uso con Unity....
Cita messaggio
(29-10-2012, 18:31 )Angioletto65 Ha scritto: Ubuntu ufficiale.....ho solo istallato Cairo dock ma lo uso con Unity....
ipotizzavo che potesse andare in conflitto con qualche altro settaggio se fosse stato un ubuntu remixato.Huh
Bilodiego
Cita messaggio
Allora devo formattare?
Cita messaggio
(29-10-2012, 20:20 )Angioletto65 Ha scritto: Allora devo formattare?
vedi prima se ti arrivi qualche aiuto,c'è da considerare che la 12.10 e è appena uscita è in generale c'è ancora poca conoscenza su eventuali bug e conflitti con le applicazioni, con gli aggiornamenti di solito si risolvono. Se reistalli tanto vale che usi la ubuntuplus majorana che ha già tutto pronto anche i settaggi di compiz e relativi effetti grafici.
Bilodiego
Cita messaggio
ciao, prova: sudo apt-get --purge remove compizconfig-settings-manager + psw, poi:
sudo apt-get autoremove compizconfig-settings-manager + psw, poi aggiorna sistema.
un comando rimuove anche le dipendenze, l'altro i file di configurazione.
Cita messaggio
(30-10-2012, 23:53 )dxgiusti Ha scritto: ciao, prova: sudo apt-get --purge remove compizconfig-settings-manager + psw, poi:
sudo apt-get autoremove compizconfig-settings-manager + psw, poi aggiorna sistema.
un comando rimuove anche le dipendenze, l'altro i file di configurazione.

Grazie comunque ma ho reistallato tutto.
Mi terrò lontano per ora da CCSM perchè ho letto anche che è un progetto ormai arenato....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)