Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CD di avvio Macrium reflect
Salve ho un problema con il cd di avvio creato con macrium reflect. In poche parole sto cercando di installare nuovamente l'immagine del sitema che ho salvato sul disco ''D:'' dei dati. Window vista è su ''C:''. Il cd si avvia normamente il problema sorge al passaggio in cui chiede ''choose target disck'' sulla tabella non copare nessuna partizione. (ho creato il cd seguendo la video-guida 4 del sito). Al limite si può recuperare l'immagine dentro il disco dati in qualche modo? piccola precisazione ho formattato il disco C: perchè non era più avviabile.
Cita messaggio
Ciao, hai formattato il disco c: in ntfs, assegna una lettera alla partizione formattata e riprova il ripristino con Macrium.
Cita messaggio
(15-01-2012, 14:45 )sg-1 Ha scritto: Ciao, hai formattato il disco c: in ntfs, assegna una lettera alla partizione formattata e riprova il ripristino con Macrium.

scusa la mia ignoranza ma come si fa ad assegnare una lettera alla partizione?
Cita messaggio
(15-01-2012, 14:53 )muratore Ha scritto:
(15-01-2012, 14:45 )sg-1 Ha scritto: Ciao, hai formattato il disco c: in ntfs, assegna una lettera alla partizione formattata e riprova il ripristino con Macrium.

scusa la mia ignoranza ma come si fa ad assegnare una lettera alla partizione?

Usa il dvd di vista scegli la partizione formattata e con il tasto destro assegni una lettera.
Cita messaggio
ok ora provo.
Cita messaggio
(15-01-2012, 15:20 )muratore Ha scritto: ok ora provo.

ho avvioato il cd di windows con la procedura di installazione, nella tabella delle partizioni sono indicate solo i tipi '' priamaria'' logica''estesa'' ma non si vedono lettere...
Cita messaggio
(15-01-2012, 15:39 )muratore Ha scritto:

ho avvioato il cd di windows con la procedura di installazione, nella tabella delle partizioni sono indicate solo i tipi '' priamaria'' logica''estesa'' ma non si vedono lettere...
Installa vista nella partizione che hai formattato in modo che crei il disco c:\ Quando hai finito riavvia e metti nel lettore il cd di Reflect e rirpistina l'immagine nel disco c:\
Cita messaggio
Secondo voi c'è un modo per installare l'immagine senza cd di avvio?
Cita messaggio
(15-01-2012, 16:00 )sg-1 Ha scritto:
(15-01-2012, 15:39 )muratore Ha scritto:

Installa vista nella partizione che hai formattato in modo che crei il disco c:\ Quando hai finito riavvia e metti nel lettore il cd di Reflect e rirpistina l'immagine nel disco c:\

ok ora sto re-installando window su c:.....
Cita messaggio
installato windows vista...poi ho avviato da boot il cd di avvio macrium sulla schermata locate immagine mi vede l'immagine salvata...la seleziono e do next...poi nella 2 pagina ''choose partitions'' c'è la descrizione del'immagine....do next ma nella terza pagina non è evidenziata nessuna partizione o disco.

si può risolvere il problema se provo a rifare il cd di avviao macrium?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)