Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CD di avvio Macrium reflect
15-01-2012, 19:33 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2012 19:35 da sg-1.)
Messaggio: #11
RE: CD di avvio Macrium reflect
Ciao, ho fatto l'immagine del sistema con Reflect per controllare se dava errori ma è andato bene, creato il disco di ripristino
e ripristinato l'immagine sulla partizione c:\ Rifai il cd di ripristino, assicurati che la versione di Reflect sia uguale a quella usata quando hai creato l'immagine. Speriamo che funzioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2012, 00:05
Messaggio: #12
niente da fare ho provato a fare un nuovo cd ma anche questo non ha dato i risultati sperati Big Grin
ma non cè un modo di riutilizzare quell'immagine su disco fisso?
16-01-2012, 00:41
Messaggio: #13
(16-01-2012 00:05 )muratore Ha scritto:  niente da fare ho provato a fare un nuovo cd ma anche questo non ha dato i risultati sperati Big Grin

L'unico modo per ripristinare l'immagine è con il cd di reflect. Ultimo suggerimento che posso darti è questo. Installa Reflect in vista e riprova con il cd il ripristino.
16-01-2012, 00:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 01:00 da muratore.)
Messaggio: #14
(16-01-2012 00:41 )sg-1 Ha scritto:  
(16-01-2012 00:05 )muratore Ha scritto:  niente da fare ho provato a fare un nuovo cd ma anche questo non ha dato i risultati sperati Big Grin

L'unico modo per ripristinare l'immagine è con il cd di reflect. Ultimo suggerimento che posso darti è questo. Installa Reflect in vista e riprova con il cd il ripristino.

ho già provato ma lo stesso non mi vede la partizione dove installare l'immagine. Per essere sicuro che tutto sia andato a buon fine devo utilizzare un sistema virtuale? oppure è sufficiente che controlli l'immagine e il cd di avvio?
16-01-2012, 01:03 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 01:06 da sg-1.)
Messaggio: #15
Mi arrendo non ho altre soluzioni mi spiace Angry
16-01-2012, 02:35
Messaggio: #16
(16-01-2012 00:56 )muratore Ha scritto:  
(16-01-2012 00:41 )sg-1 Ha scritto:  

ho già provato ma lo stesso non mi vede la partizione dove installare l'immagine. Per essere sicuro che tutto sia andato a buon fine devo utilizzare un sistema virtuale? oppure è sufficiente che controlli l'immagine e il cd di avvio?

Salve, MA dal disco di ripristino, ti vede la partizione dati?
So che su macrium dev'esserci un tasto refresh, che talvolta consente
di rendere visibili dischi e partizioni che non vengono visualizzati.
16-01-2012, 13:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 14:00 da muratore.)
Messaggio: #17
Si ho dato refresh più volte , la partizione dei dati all'inizio la vede e solo alla terza schermata dove chiede ''choose target disck'' che non vede più niente.
16-01-2012, 14:19
Messaggio: #18
(16-01-2012 13:59 )muratore Ha scritto:  Si ho dato refresh più volte , la partizione dei dati all'inizio la vede e solo alla terza schermata dove chiede ''choose target disck'' che non vede più niente.

Ciao, quando hai fatto il cd di ripristino di reflect nella schermata hai scelto Linux ?.
16-01-2012, 16:49
Messaggio: #19
si ho scelto linux
16-01-2012, 17:23
Messaggio: #20
(16-01-2012 16:49 )muratore Ha scritto:  si ho scelto linux
Ho letto su un forum che utilizzando il cd di ripristino con Linux ha problemi nel riconoscere la partizione cioè non la vede, di conseguenza il cd di ripristino è stato masterizzato con WinPE, dicono che il problema è stato risolto. http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=311023
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication