Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CESTINO
SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA NELL'INTERFACCIA GNOME CLASSIC (CHE È L'UNICA IN CUI FUNZIONA TUTTO PERCHÈ NELLE ALTRO NON SI APRONO I PDF) NON TROVO IL CESTINO. L'HO CERCATO CON L'OPZIONE "CERCA" OVUNQUE MA NON MI COMPARE, ALLORA HO INSERITO "CAIRO" E QUANDO SONO ANDATA A TRASCINARLO MI È SCOMPARSO......QUALCUNO MI PUÒ AIUTARE? NON SO DOVE CERCARE ISTRUZIONI AL RIGUARDO!!
Cita messaggio
(12-11-2011, 14:46 )Marinella Ha scritto: SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA NELL'INTERFACCIA GNOME CLASSIC (CHE È L'UNICA IN CUI FUNZIONA TUTTO PERCHÈ NELLE ALTRO NON SI APRONO I PDF) NON TROVO IL CESTINO. L'HO CERCATO CON L'OPZIONE "CERCA" OVUNQUE MA NON MI COMPARE, ALLORA HO INSERITO "CAIRO" E QUANDO SONO ANDATA A TRASCINARLO MI È SCOMPARSO......QUALCUNO MI PUÒ AIUTARE? NON SO DOVE CERCARE ISTRUZIONI AL RIGUARDO!!

Ciao, utilizza cairo-dock( no OpengL) clicca con il tasto destro su uno spazio vuoto della cairo-dock e seleziona --configura-- nel menu documenti spunta il cestino lo ritrovi nella barra.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se entri con Ubuntu lo trovi nella tua home.
P.s.- Gentilmente scrivi minuscolo... il MAIUSCOLO equivale ad urlare. Grazie.
Cita messaggio
(12-11-2011, 16:56 )doc54 Ha scritto: Se entri con Ubuntu lo trovi nella tua home.
P.s.- Gentilmente scrivi minuscolo... il MAIUSCOLO equivale ad urlare. Grazie.

Io non lo trovo nella mia home, non c'è....c'è un sistema per vedere i file nascosti?
Cita messaggio
ho trovato le istruzioni per cercare i file nascosti, però il cestino non c'è.....che mistero è questo? dov'è finito il mio cestino?
Cita messaggio
(12-11-2011, 22:18 )Marinella Ha scritto: ho trovato le istruzioni per cercare i file nascosti, però il cestino non c'è.....che mistero è questo? dov'è finito il mio cestino?
Ciao, apri la cartella home, si trova in fondo alla schermata.
Cita messaggio
(12-11-2011, 22:18 )Marinella Ha scritto: ho trovato le istruzioni per cercare i file nascosti, però il cestino non c'è.....che mistero è questo? dov'è finito il mio cestino?

Ciao, apri la cartella home si trova in fondo allego immagine..

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)