Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHELSEA campione d'europa.
La finale di champions è stata aggiudicata ai rigori dal Chelesea, a prescindere i meriti, ma non vorrei essere nei panni di chi ha sbagliato i rigori Smile ma complimenti ai vincitore e onore ai vinti.
Cita messaggio
complimenti al nostro roberto di matteo, allenatore della squadra inglese
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Verissimo, motivo d'orgoglio che mi spingeva a tifare Chelsea Smile
Cita messaggio
Mi associo con piacere ai giusti complimenti a Roberto di Matteo, uomo schivo ma altamente professionale, che per emergere ha fatto diligentemente la giusta gavetta.
Un pizzico di tricolore che svolazza nei cieli.
My PC:
Ubuntu 14.10
Acer
Aspire E1-532
4 GB memory
500 GB HDD
My Blog:
quellichelinter.it
Cita messaggio
tifavo chelsea perchè un mio amico aveva scommesso su questa squadra... forse il bayern meritava qualcosa in più, ma ai rigori ero certo che andasse incontro a una sconfitta. C'era il miglior portiere al mondo in porta...
Cita messaggio
Sono d'accordo sul fatto che il Bayern meritasse qualcosina in più, ma considera che giocava in casa con il favore del pubblico che incide in certi momenti di concitazione, ma nonostante ciò il Chelsea ha avuto la capacità di ribaltare una situazione sfavorevole anche non giocando un ottimo calcio, soffrendo e resistendo, e quando ha potuto ha creato diverse situazioni pericolose, ma tutto sommato è stato il trionfo dello sport dello spettacolo e della lealtà, i giocatori hanno dato tutto ciò che avevano.
Cita messaggio
Io parteggiavo per il Bayern perchè preferisco il bel gioco al catenaccio, anche se questo spesso paga..........poi mia figlia studia il tedesco......comunque mi ha ricordato la famosa finale del 1994, Roma-Liverpool, in cui la Roma di Liedholm e Falcao perse la finale ai rigori in casa dopo lo 0-0 anche ai t.s.
Il portiere del Liverpool, Grobbelaar, ipnotizzò i giocatori della Roma con le sue smorfie e boccacce. Francesco Graziani, quando tirò il suo rigore, mandò il pallone a stamparsi....sur Colosseo...........
Cita messaggio
Nutro simpatia per il Bayern, ma non è che poi facesse un gran bel gioco, si tratta del tipico gioco forza basandosi più sul gioco fisico, sono molto pratici e veloci, il loro gioco è molto equilibrato ma non sono eccezionali, a prescindere dal catenaccio adottato dal Chelsea, il Bayern si era incartato negli ultimi metri è mancata la velocità di fraseggio, l'imprevedibilità è li che il Bayern ha denotato i suoi limiti.
Cita messaggio
(23-05-2012, 16:38 )procton771 Ha scritto: Nutro simpatia per il Bayern, ma non è che poi facesse un gran bel gioco, si tratta del tipico gioco forza basandosi più sul gioco fisico, sono molto pratici e veloci, il loro gioco è molto equilibrato ma non sono eccezionali, a prescindere dal catenaccio adottato dal Chelsea, il Bayern si era incartato negli ultimi metri è mancata la velocità di fraseggio, l'imprevedibilità è li che il Bayern ha denotato i suoi limiti.

Beh, a questo punto, non vorrei scantonare dalla discussione generale, ma se parliamo di bel gioco le mie preferenze vanno al Barcellona (per quanto il Real Madrid quest'anno non mi sia dispiaciuto, anche con Mourinho allenatore che non è certo garanzia di spettacolo), ma qui per forza torniamo al catenaccio che spesso paga, tant'è che il Barcellona è stato eliminato dal Chelsea e due anni fa dall'Inter, due squadre che in queste sfide hanno praticato il non-gioco.
Cita messaggio
(24-05-2012, 13:57 )cdeffen Ha scritto: Beh, a questo punto, non vorrei scantonare dalla discussione generale, ma se parliamo di bel gioco le mie preferenze vanno al Barcellona (per quanto il Real Madrid quest'anno non mi sia dispiaciuto, anche con Mourinho allenatore che non è certo garanzia di spettacolo), ma qui per forza torniamo al catenaccio che spesso paga, tant'è che il Barcellona è stato eliminato dal Chelsea e due anni fa dall'Inter, due squadre che in queste sfide hanno praticato il non-gioco.

Sul Barcellona sono d'accordissimo con te è la squadra più spettacolare al mondo, non sempre però il catenaccio premia, molti fattori sono legati ai periodi di forma delle squadre e quando una squadra catenacciara prende goal rimedia figure barbine, causa anche del baricentro troppo arretrato. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)