Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIEDO AIUTO AD ESPERTI PER IL MIO PC
Smile 
Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum.. Chiedo aiuto a qualche esperto di salvare il mio pc. Ho una hp mini 2133 , windows 7 ultimate. E' da una vita che ho solo problemi: è lento, i viedo su internet saltano, ho il CPU al 100 sempre , la ventola che fa sempre rumore. Insomma , vorrei farlo ritornare in forma. Chi può aiutarmi??? ieri ho scaricato anche Ccleaner, avira( il problema di avira è che non lo so nemmeno usare)...ma nulla sempre uguale. attendo vostre risposte. ciaooo[/font][/size]
Cita messaggio
spostato in Windows
Cita messaggio
ho visto ... grazie! Smile potresti spiegarmi adesso come funziona??? cme faccio a sapere se qualcuno mi risponde?non ho nessuna notifica che mi indica
Cita messaggio
Ciao,per prima cosa ti consiglio di disinstallare le toolbar o i software inutili,e successivamente,potresti dirci qual è la tua configurazione?
Cita messaggio
quanti leggeranno in questa sezione, vedranno il tuo.
intanto direi di iniziare con una bella pulizia del sistema di raffreddamento con molta attenzione.
http://www.eeevolution.it/video-guida-ap...mini-note/
Cita messaggio
ciao...potresti spiegare meglio??? sono un po' ignorante in materia
Cita messaggio
ho visto il video ma mi fa vedere solo come smontarlo
Cita messaggio
per pulirlo...... oppure sei magica. mi raccomando con molta attenzione. la ventola è dove devi concentrare la tua attenzione.
Cita messaggio
lo pulisco con l'aria compressa??? oppure un asciugacapelli???
Cita messaggio
dopo aver fatto questo?? cosa devo fare?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)