Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COLLEGAMENTO INTERNET SMART TV
ciao a tutti
ho una smart tv samsung serie 5 e vorrei collegarla ad internet x sfruttarla in pieno.
quali sono i modi più economici x farlo?
premetto che in casa non ho internet(neanche il tel.).
ho però un iphone 3gs con una scheda 3 voce ed internet, potrei usarlo come router?
grazie in anticipo
Cita messaggio
Salve Sergiotto, e benvenuto.

Allora, per quanto concerne la condivisione della rete tramite Iphone, ti consiglio di leggere attentamente qui.(Occhio al piano tariffario).

Tuttavia, la tua TV in questo caso deve collegarsi per forza di cose tramite WIFI, e quindi devi dirci se la tua Tv possiede già la scheda wifi integrata.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ok, grazie.
a presto
Cita messaggio
samsung led smart tv UE32ES5500
Cita messaggio
IL MIO IPHONE 3GS NELLA SEZIONE HOTSPOT NON PORTA LA CONNESSIONE WIRELESS MA SOLO BLUETHOOT E USB. MI SPIEGATE PERCHE'?
SE COMPRASSI UNA PENNA BLUETHOOT DA INSERIRE IN UNA ENTRATA USB DELLA MIA TV, POTREI COLLEGARMI VIA BLUETHOOT CON L' IPHONE?
LA MIA TV NON TROVA AUTONOMAMENTE LA RETE WIRELESS (L'HO PORTATA IN CASA DI UN AMICO); NEL MANUALE STA SCRITTO CHE LA FUNZIONE NON E' DISPONIBILE E CHE CI VUOLE UNA CHIAVETTA SAMSUNG!!!
Cita messaggio
Bisognerebbe vedere se la tua tv sia interfacciabile con il bluetoth, senza l'interazione non credo sia possibile, purtroppo il tuo iphone 3gs non supporta l'hotspot in wifi leggi qui, non per invogliarti ma con la modica cifra di 100 euro comprati un device android e hai risolto il problema.
Cita messaggio
ok...grazie
ma cos'è un device android? e a che serve?
un'altra curiosità...se facessi il jailbreak al mio iphone aggiornato a ios 6.0.1, e scaricassi pdanet, poi il mio tel. avrebbe il wifi in hotspot?
grazie
Cita messaggio
(28-01-2013, 20:50 )SERGIOTTO Ha scritto: LA MIA TV NON TROVA AUTONOMAMENTE LA RETE WIRELESS (L'HO PORTATA IN CASA DI UN AMICO); NEL MANUALE STA SCRITTO CHE LA FUNZIONE NON E' DISPONIBILE E CHE CI VUOLE UNA CHIAVETTA SAMSUNG!!!

Non ho avuto tempo di leggere le caratteristiche della tua TV.
Ma quello che so, che alcuni SAmsung, per poter accedere ad una rete wifi, hanno bisogno di un'interfaccia da collegare al TV stesso.
Con beneficio d'inventario.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
É uno smartphone come lo è l'iphone 3g, , aggiornare o jalibrekkare il tuo telefono servirà a ben poco, riguardo la seconds opzione somo temi che non trattiamo su questo forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)