Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COLLEGAMENTO SMARTPHONE
HO COLLEGATO IL MIO SMARTPPHONE SAMSUNG 18850-GT AL MIO PORTATILE TRAMITE USB  MA NON LO RICONOSCE, POI HO PROVATO  CON BLUETOOTH E SONO RIUSCITO AD INVIARE DEI FILE DAL  PORTATILE ALLO SMARTPHONE,MA NON A INVIARE DALLO SMARTPHONE AL PORTATILE.SPERO DI ESSERE STATO CHIARO . SPERO  CHE QUALCUNO RIESCA A CONSIGLIARMI. rÌ
RINGRAZIO.
MIMMO[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
samsung support seleziona il tuo modello forse trovi il download del programma Huh
Cita messaggio
Ciao Domenico, non essendoci una apposita sezione dedicata a telefoni non android, sposto la tua discussione ugualmente su sezione android, in modo che tu possa ricevere facilmente supporto.

NB è vietato dalla netiquette del nostro forum e di qualsiasi altro, scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare, a meno che sia giustificato da problemi di vista.
grazie.

Cita messaggio
Ciao, scarica e installa sul tuo smartphone l'applicazione airdroid, poi quando sei in casa connetti pc e smartphone alla stessa rete wifi. Infine, apri dal tuo browser la pagine web Airdroid e avvia l'applicazione Airdroid dal tuo smartphone. Così puoi usare il tuo cell dal pc senza fili e molto intuitivamente!
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
(09-03-2014, 20:51 )'Matteo' Ha scritto: Ciao, scarica e installa sul tuo smartphone l'applicazione airdroid, poi quando sei in casa connetti pc e smartphone alla stessa rete wifi. Infine, apri dal tuo browser la pagine web Airdroid e avvia l'applicazione Airdroid dal tuo smartphone. Così puoi usare il tuo cell dal pc senza fili e molto intuitivamente!

Il sistema dovrebbe essere (bada) e non android.

Cita messaggio
Accidenti, mi scuso allora per l'errore, il nome del modello mi ha tratto in inganno [img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
Procton......a me pare che sia un Samsung I8850-GT ...in pratica forse Samsung Galaxy Grand Quattro o Galaxy Win anche se mi viene indicato questo come I8552....ma una seconda versione era anche I8850 flip....forse era proprio quella con il bada e non con android 4.1.
Meglio sentire da Domenico l'esatto modello.
Cita messaggio
Non so se vado OT. Ma volevo sapere se è possibile collegare contemporaneamente un dispositivo usb (per-drive usb) e nello stesso momento alimentare il cellulare o tablet.
Tipo con quei cavi ad Y. Esempio: vedere sul tablet un film che si ha sulla chiavetta e alimentare il tablet in modo che non si scarichi.
Questo è possibile? Se si mi potete indicare dove posso tovare il cavo?
Cita messaggio
Non so se sia possibile, io ti consiglio di comprarti una sd esterna da 16/32gb (le trovi sui 10-20€ in base a marca e capienza) e di metterci lì i film che vuoi vedere. Quasi tutti i pc hanno l'ingresso per le sd, quindi le puoi usare come normali chiavette e inserisci dei video o della musica che hai sul pc. Poi togli la sd e la metti nel tablet, e il gioco è fatto. Se intanto vuoi tenere il tablet sotto carica ovviamente puoi farlo.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)