Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMBO FIX
Scusatemi ho a volte utilizzato Combo Fix sulla piattaforma Windows mi è sempre stato consigliato di usarlo tramite esperti cioè essere supportarti consigliati.

Oltre al fatto di installarlo sul desktop avviarlo e non toccare nulla nemmeno il mouse e che fa tutto da solo che cosa serve il supporto / ausilio dato che fa tutto in automatico? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
ComboFix è una risorsa da utilizzare solo e unicamente come "ultima ratio": NON è programma che si deve utilizzare "normalmente".
E va utilizzato solo sotto la precisa guida di qualcuno che sia per davvero esperto del suo utilizzo.
Insomma: NON si usa ComboFix come fosse uno scanner antivirus o antispyware, lo si usa quando si è certi che il PC sia gravemente infetto (e sapendo già quali malwares son responsabili dell'infezione) e che tutti quanti gli altri metodi a disposizione hanno fallito. Un uso improprio può fare danni anche molto gravi.
Se poi fallisce anche ComboFix (utilizzato propriamente e nel caso in cui davvero andava usato), allora resta -praticamente- solo la formattazione.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Si Monsee ok!... ma se fa tutto da solo... l'ausilio a cosa serve?... Cioè non è che la persone mi dice si accetta di cancellare o non accettare di fare una cosa mi intendi in quel che dico?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol, ti suggerisco CALDAMENTE di NON usare ComboFix a meno che non ci siano le tre seguenti condizioni:

1) conosci già quali malwares hanno infettato il PC (ne conosci i nomi, le caratteristiche e magari anche la localizzazione);
2) i malwares suddetti han messo KO le tue difese (antivirus e antispywares non riescono a risolvere il problema) e TUTTE le alternative possibili a ComboFix son state già espletate... senza alcun successo;
3) c'è una persona esperta dell'uso di ComboFix che ti segue passo-passo (e alla quale tu dai sempre retta, in modo letterale... anche quando non capisci quel che ti chiede di fare).

Se NON esistono TUTTE E TRE le suddette condizioni, ti suggerisco caldamente di NON usare MAI ComboFix.
Perché, come ho già scritto, un utilizzo improprio può risultare assai pericoloso e -in taluni casi- mettere a rischio il Sistema.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)