Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COSA COPIARE PRIMA DI FORMATTARE
Lightbulb 
Buonasera,

mi trovo davanti a un altro problema e chiedevo un cortese aiuto.
il mio pc (un'altro pc), mi da dei seri problemi, virus, mi da degli errori di sistema, si blocca ecc...
di quest'ultimo non ho fatto l'immagine del pc appena comperato. 
Ora prima di formattarlo vorrei copiare il più possibile ma ho paura di mancare nel copiare qualche files, qualche impostazione, la posta e-mail ecc...

Cortesemente potreste darmi qualche consiglio su come agire, quale precauzione prendere, ecc... prima di procedere a riformattare il pc?

grazie, buonasera!

Cita messaggio
più che copiare il più possibile copia il meno possibile, soprattutto NON copiare nessun programma, nessun eseguibile, nessuna impostazione perché potrebbe essere tutto corrotto. Salva solo i dati che ti servono, come documenti, foto, posta ecc (a tutta questa roba farai comunque una scansione antivirus approfondita perché anche se è un caso molto raro, perfino un jpeg potrebbe contenere un virus).
Dopo che hai copiato tutto formatti.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(26-01-2014, 10:44 )'BAT' Ha scritto: più che copiare il più possibile copia il meno possibile, soprattutto NON copiare nessun programma, nessun eseguibile, nessuna impostazione perché potrebbe essere tutto corrotto. Salva solo i dati che ti servono, come documenti, foto, posta ecc (a tutta questa roba farai comunque una scansione antivirus approfondita perché anche se è un caso molto raro, perfino un jpeg potrebbe contenere un virus).
Dopo che hai copiato tutto formatti.

Grazie !

Saluti.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)