Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CRASH DUMP.W7
Question 
Salve a tutti,
ho' un problema  di CRASH DUMP!
nel mio PC ho 2 HD separati ,in uno inatallato W7 ultimate,nell'altro W.7.Professional + Ubuntu.13.10,tutto in partizioni dedicate.
Ultimamente in W.7 mi succede chè si blocca il PC (Praticamente non riesco + ad interagire) è conseguentemente appare la schermata di CRASH DUMP,con tutte le
varie indicazioni dettate dal sistema,stringhe di codici a spiegare il guasto!!
Non so' cosa fare, MI POTETE AIUTARE?!!!!! 

Cita messaggio
Salve! Riesci a fotografare la schermata per riportarci i codici contenuti nel dump? Oppure copiali.
Riesci comunque ad accedere a windows?

Hai provato a premere F8 all'avvio e a caricare l'ultima configurazione funzionante?

Oppure, prova a caricare un punto di ripristino laddove il sistema funzionava.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Purtroppo non ho avuto l'idea di fotografare la schermata,adesso funzionano entrambi i W.7,avendo avuto un paio di CRASH.D.. a testa.
Ricordo chè l'episodio di CRASH.D.. avveniva mentre interagivo con una pagina WEB facendo simultaneamente altro.
Comunque ho fatto l'analisi della ram con MEMTEST(masterizzato iso+lanciato) anche con un prog,"BlueScreenView"chè dovrebbe cercare CRASH.D.. non ho trovato niente, riporto la stringa copiata durante l'ultimo CRASH.D.., mi pare sia riporte la radice del FILE,indicato dal sistema come causa del danno:
TIPE FILE : 0X00000124,0X00000000,0X86AA401C,0XF2000040,0X0000080.

Thank!! [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...htbulb.gif]

Cita messaggio
(16-02-2014, 14:53 )'MB66' Ha scritto: Ricordo chè l'episodio di CRASH.D.. avveniva mentre interagivo con una pagina WEB facendo simultaneamente altro.
Comunque ho fatto l'analisi della ram con MEMTEST(masterizzato iso+lanciato) anche con un prog,"BlueScreenView"chè dovrebbe cercare CRASH.D.. non ho trovato niente

Salve! La soluzione, sarebbe non usare IE Smile sorriso originale

Se usi quest'ultimo, dovresti disattivare i vari componenti aggiuntivi, sino ad individuare quello che causa il crash.
Eventualmente, aggiorna il flash player. Male non farebbe: ripristina internet explorer in questo modo.
Per quanto riguarda bluescreen view, segui questa guida. Non effettuare le pulizie con pulizia disco o ccleaner, altrimenti, non avrai nessun file di dump.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)