Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cairo-Dock come inserire oggetti unity
Salve, ho un ubuntu 12.04 con la Cairo-Dock, me la sono personalizzata e accedo in modalità cairo-dock + effetti.
Volevo sapere come fare, se è possibile, inserire degli oggetti dell'interfaccia Unity nella cairo-dock. In particolare il menu a forma di ingranaggio che sta in alto a destra. Mi piacerebbe anche visualizzare il nome utente, come nella barra unity top classica e avere il pulsante di ricerca applicazioni. E' possibile farlo?

Grazie in anticipo per le risposte
Daniele
Cita messaggio
Se ti riferisci al global menù non credo tu possa farlo, fa parte di un menù di sistema, che io sappia puoi solo applicazioni, se ben ricordo tasto destro aggiungi alla traybar, non avendo installata la cairodock non saprei darti indicazioni corrette, ma nella cairodock ci sono delle impostazioni prova a dargli un occhiata.
Cita messaggio
ciao, io uso unity e per curiosità ho provato a cambiare de con cairo dok, ho visto che il pulsante di ricerca è già inserito     io però ho installato 12.04+plus9 del majorana ossia ubu+una serie di applicazioni,programmi,configurazioni. se ti può interessare anche solo per curiosità dai uno sguardo qui.
buon divertimento
Cita messaggio
dal menu applicazioni dela stessa cairo dock , prendi l' applicazioone con la punta del mouse e la trascini sulla dock lasciandocela cadere .
Puoi aggiungere tutte le applicazioni o intere cartelle che vuoi.
Cita messaggio
(15-09-2012, 00:10 )dxgiusti Ha scritto: ciao, io uso unity e per curiosità ho provato a cambiare de con cairo dok, ho visto che il pulsante di ricerca è già inserito io però ho installato 12.04+plus9 del majorana ossia ubu+una serie di applicazioni,programmi,configurazioni. se ti può interessare anche solo per curiosità dai uno sguardo qui.
buon divertimento

Se nel plus è presente, vuol dire che è possibile farlo. Alla prima domanda mi hai risposto, adesso devo solo scoprire come, è un po' che guardo ma ancora non ho trovato nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)