Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario desktop non mi funziona.
Salve a tutti.
Ho provato volentieri il nuovo software "calendario desktop" proposto nell'ultima News Letter del Majorana che ho ricevuto in quanto dalla descrizione l'ho trovato assai interessante.
Purtroppo come da titolo sul mio PC (XP Pro SP3 ) non funziona. In pratica facendo doppio clic su una casella corrispondete ad un giorno non si apre nulla e quindi non è possibile digitare alcunchè.
Ho reinstallato il programma e niente; lo ho scaricato una seconda volta da server diverso ma ancora non funziona.
Sapete darmi qualche dritta per farlo funzionare?
Grazie Alberto.

Aggiornamento ore 21,07.

Ho provato ad installare C.D. su un altro PC sempre con XP Pro SP3 e in questo caso funziona.

Sul Pc dove non funziona come Firewall uso Comodo versione free mentre su questo uso il firewoll di Windows. Può dipendere da ciò?

A.
Cita messaggio
Basta provare. Disattiva, momentaneamente, il Firewall e se funziona inserisci il calendario tra le eccezioni.
Cita messaggio
(22-02-2013, 22:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Basta provare. Disattiva, momentaneamente, il Firewall e se funziona inserisci il calendario tra le eccezioni.

Salve Professore.
Con il Firewall disattivato funziona.
Nelle impostazioni di Comodo non esiste una procedura denominata "Eccezioni" ma una chiamata "Definire una applicazione sicura" che ritengo sia equivalente. Solo che se inserisco DesktopCal.exe questa non produce nessun effetto e il calendario ancora non funziona.

Forse sbaglio qualcosa?

Alberto.
Cita messaggio
Non uso Comodo e quindi non saprei.
Cita messaggio
Grazie comunque per la risposta.
Per il momento uso il SW solo sul PC dove funziona. Per l'altro vedrò in seguito.
Saluti Alberto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)